Vai al contenuto

Live test Barcellona 2016


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

perchè le strisce probabilmente nel 75 le ha messe su il carrozziere che verniciava, invece qui le hanno studiate 25 grafici di qualche studio fico :lol: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cosimo dice:

perchè le strisce probabilmente nel 75 le ha messe su il carrozziere che verniciava, invece qui le hanno studiate 25 grafici di qualche studio fico :lol:

 

Si saranno affidati sempre alla Robilant & Associati, quelli di:

 

Cita

Il progetto di branding parte dalla definizione di un concept strategico distintivo sulla cui base vengono studiati il nome, il marchio, l’housestyle e l’intera Corporate Identity, che si caratterizza per la forza espressiva delle sue forme semplici e universali.

La F, generata dal quadrato, è simbolo di concretezza e solidità; la C, che nasce dal cerchio, archetipo della ruota, è rappresentazione del movimento, dell’armonia e della continuità; e infine la A, derivata dal triangolo, che indica energia e perenne tensione evolutiva.

Un marchio che si presta a una straordinaria varietà di interpretazioni rappresentative, generando un linguaggio agile, moderno, capace di cambiare continuamente senza mai perdere la propria valenza identitaria.

 

Allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? :D

 

P.S.: e io che pensavo che FCA significasse Fiat Chrysler Automobiles...

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Yakamoz dice:

 

Si saranno affidati sempre alla Robilant & Associati, quelli di:

 

 

Allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? :D

 

P.S.: e io che pensavo che FCA significasse Fiat Chrysler Automobiles...

 

mascetti_vigile.jpg

 

 

comunque il conte di robilant mi pare sia del giro ovini 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La bandiera è giusta così, è come se il cupolino fosse l'asta.

Tra l'altro avete notato che "nel verso giusto" il simbolo del team si congiunge perfettamente con la strisciolina rossa andando a ricreare un logo vagamente simile a quello della Marlboro :-) e non credo sia un caso

Link al commento
Condividi su altri Social

impressionante mercedes con 156 giri.. imho classifica abbastanza veritira, vedo mercedes davanti ma Ferrari molto vicino, willams terza forza con magari una risalita della red bull se il motore renault si evolverà, e vedo male la renault, visto che in fretta e furia hanno dovuto riadattare la macchina al nuovo motore che di certo non è performante come il mercedes

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.