Vai al contenuto

Live test Barcellona 2016


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Vettel al mattino miglior tempo, 1 secondo meglio di Hamilton. ma sono le prime uscite....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

non si sa nemmeno cosa stanno provando, per cui tempi assolutamente non indicativi.

Secondo le simulazioni più ottimistische su certe piste dovrebbe girare un secondo e qualcosa veloce rispetto allo scorso anno, ma sono appunto simulazioni. E non si sa quanto hanno migliorato gli altri.

Mercedes dicono sia molto in palla. 

Spero che se la giochino durante il campionato. Vedremo.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti hamilton ha dato 7 decimi a Vettel :D

sepro anche io che se la possano giocare, anche e soprattutto per la vitalità del campionato, se dovessero di nuovo vincere 16 gare su 19 (anche se quest'anno sono 21) forse anche io smetterei di guardarle l

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Aymaro dice:

infatti hamilton ha dato 7 decimi a Vettel :D

sepro anche io che se la possano giocare, anche e soprattutto per la vitalità del campionato, se dovessero di nuovo vincere 16 gare su 19 (anche se quest'anno sono 21) forse anche io smetterei di guardarle l

Ora però è Vettel che dà 5 decimi a Hamilton...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora no... :-D Vettel ancora davanti, migliora passo a passo... Mercedes comunque sta lavorando sull'affidabilità (gli unici a fare oltre 60 giri... seguono Williams (oltre 40 e solo a metà Ferrari con 36 giri. Molto ferma...

 

Grossogianni su haas, nel rettilineo ha perso i... 'baffi' :eek:

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AleMcGir dice:

 

Ferrari_Vettel_testing_barcellona-e14561

Tricolore errato ;)

 

Perché le strisce partono dal profilo opposto, dove l'orientamento è appunto quello giusto ;) Comunque concordo, una faciloneria evitabile. Ma se vincono il mondiale li perdono.

 

Nel '75 con la 312T questo problema non lo ebbero, perché disegnarono opportunamente le strisce in orizzontale. E vinsero pure il mondiale. Aridatece Forghieri :D

 

Ferrari-312T.jpg

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.