Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Vista oggi dal vivo e mi devo ricredere dal giudizio dato guardando le foto.

 

Mi piace, soprattutto bianca oppure blu metalizzato che è un bel blu brillante.

 

Molto bella anche internamente, plancia semplice e lineare ben rifinita, sedili molto comodi ed anche seduto dietro, con sedile anteriore regolato per la mia altezza, stavo seduto comodo.

 

La configurazione che piace a me e che era esposta, bianca con pacchetto S-line, cerchi in lega neri, profili in tinta carrozzeria e montante posteriore grigio chiaro, stava sui 40.000€ (questo il difetto ?)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion dice:

Vista oggi dal vivo e mi devo ricredere dal giudizio dato guardando le foto.

 

Mi piace, soprattutto bianca oppure blu metalizzato che è un bel blu brillante.

 

Molto bella anche internamente, plancia semplice e lineare ben rifinita, sedili molto comodi ed anche seduto dietro, con sedile anteriore regolato per la mia altezza, stavo seduto comodo.

 

La configurazione che piace a me e che era esposta, bianca con pacchetto S-line, cerchi in lega neri, profili in tinta carrozzeria e montante posteriore grigio chiaro, stava sui 40.000€ (questo il difetto ?)

Ma sai che guardando la pubblicità ho avuto la stessa impressione? Non che sia bella, ma quando uscirono le prime foto mi fece gridare allo scandalo, forse ora mi ci sono abituato ::::

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, mica è brutta la Polo


Beh il problema non è che la Polo sia bella o brutta... ma che la Q2 ricorda in maniera disarmante ed in peggio una "plebea" utilitaria da 12 k€!
E parliamo di un'auto di categoria premium che infarcita di optional può arrivare a superare i 50 k€.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.