Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Azz... hai scoperto il vero motivo per cui prenderò l'iphone... :mrgreen:

Comunque non voglio portarvi troppo in OT.

La mia scelta non ha nulla a che vedere con questo topic.

lol è la stessa cosa che mi dice un amico meladipendente :mrgreen:, "non prenderlo perché se devo sentirti borbottare quotidianamente su quanto abbiano reso difficile, se non impossibile, farlo funzionare con tutto quello che non ha una mela stampata sopra mi tocca sopprimerti..."

Io aspetto che esca per poterlo provare "con dito" perché un fulltouch devi per forza provarlo così, ma in generale sono fiducioso per l'aggiornamento almeno alle prossime 2 release (Donut ed Eclair), donut è quasi certo perché si porta dietro il market

Oltre a questo a vedere il supporto che htc da sui WM anche a distanza di anni mi fa ben sperare

Comunque qua le novità della 1.6 (il sorgente è già disponibile da luglio comunque)

EDIT

A ottobre esce htc tattoo con android 1.6 con interfaccia sense, è quasi certo che il "grosso aggiornamento" di hero riguarderà il passaggio alla 1.6

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che finalmente l'Hero abbia deciso di fare il suo debutto in Italia.

MediaWorld online lo dà come disponibile, Eprice lo dà in vendita/consegna da venerdì... data che dovrebbe coincidere con il lancio ufficiale.

Ma a quanto pare già in questi giorni si potrebbe trovare nei negozi, pare in pochisssssssssimi esemplari.

Sono davvero curioso di avere la possibilità di toccarlo con mano, anche se ora come ora... dubbi ne ho realmente pochi.

La nota dolente è che continuano a non arrivare news da parte degli operatori telefonici... :roll:

Onestamente faccio fatica a pensare di spendere 499€ per un cellulare, per quanto avanzato.... :roll: Preferirei poterlo acquistare con un gestore tipo TRE, che sulla vendita/comodato dei cellulari è davvero imbattibile (e offre anche offerte per il traffico dati mica da ridere).

Attualmente lo offre solo Fastweb... ma pare lo venda sim-lock... :pz:pz:pz:pz

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè troppo tardi, il mio w580i ha ceduto prima del tempo :|

Stamattina dopo lancio di moneta ho fatto il peccato di addentare la mela sull'apple store, il pinguino che c'è in me ha sofferto ma non potevo proprio aspettare i comodi di mediaworld ed euronics (che almeno qua oggi non ce l'hanno ancora) :|

Se non altro il bimbominkia che c'è in me avrà un po' di tregua

La vodafone in uk offre l'hero a quanto ne so, quindi non è improbabile che l'offerta arrivi anche in italia, dagli tempo di togliere il magic.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè troppo tardi, il mio w580i ha ceduto prima del tempo :|

Stamattina dopo lancio di moneta ho fatto il peccato di addentare la mela sull'apple store, il pinguino che c'è in me ha sofferto ma non potevo proprio aspettare i comodi di mediaworld ed euronics (che almeno qua oggi non ce l'hanno ancora) :|

Se non altro il bimbominkia che c'è in me avrà un po' di tregua

La vodafone in uk offre l'hero a quanto ne so, quindi non è improbabile che l'offerta arrivi anche in italia, dagli tempo di togliere il magic.

Ti sbeffeggerò a vita... :b26:b26:b26:b26

Anche perché sarebbero bastate 24 ore in più... :roll:

Speriamo che qui in Italia qualcosa si muova... in fondo vodafone ha già ribassato il prezzo del Magic, quindi ha creato lo spazio per l'Hero.

Confido comunque ugualmente in TRE... dato che tra acquistarlo da Vodafone con le sue offerte/tariffe/abbonamenti da furto legalizzato e acquistarlo in negozio, probabilmente opterei per la seconda ipotesi. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè troppo tardi, il mio w580i ha ceduto prima del tempo :|

Stamattina dopo lancio di moneta ho fatto il peccato di addentare la mela sull'apple store, il pinguino che c'è in me ha sofferto ma non potevo proprio aspettare i comodi di mediaworld ed euronics (che almeno qua oggi non ce l'hanno ancora) :|

Se non altro il bimbominkia che c'è in me avrà un po' di tregua

La vodafone in uk offre l'hero a quanto ne so, quindi non è improbabile che l'offerta arrivi anche in italia, dagli tempo di togliere il magic.

Buuuuuu, traditore, buuuuuu.:lol::lol::lol::lol:

Al di là del prezzo, ottimo acquisto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm mettiamola così avevo bisogno del multitouch supportato dall'SDK :mrgreen: (e poi oh il telefono ha ceduto, era un mese che aspettavo)

inoltre dovevo consolarmi moralmente causa destino avverso che mi affligge in questo periodo, quindi lo shopping impo-compulsivo da meno noie che riempirsi di schifezze o ubriacarsi :mrgreen:

E poi vuoi mettere il gusto di lamentarsi delle limitazioni con i mela-evangelisti?

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???

...c'è il Samsung Galaxy, ha l'OLED!!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

tolto che sui samsung ci ho messo una pietra sopra per quanto riguarda la batteria infima e la qualità scarsina dello chassis, imho android liscio è ancora troppo spartano.

La versione di htc è l'unica veramente concorrenziale con iphone proprio perché rende disponibili quelle cose che ancora non sono ufficiali e abilitate nel codice di google (tipo il multitouch), widget in tutte le salse (tipo quelli di facebook e twitter) e una batteria decisamente generosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.