Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016?  

84 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi A3 Facelift 2016?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      33
    • Per niente
      8
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla precedente?

    • 40
    • No
      44


Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Fa sempre piacere quando la discussione assume toni di questo livello.

Dai, in questo mondo triste e meschino una risata fa sempre bene. :D

 

Comunque concordo, tra le C premium il punto di riferimento dovrebbe essere la A3. Anche se la C klasse non è da meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfagtv dice:

invece io penso il contrario, le linee troppo elaborate sono quelle che all inizio danno un senso di modernità ma sono anche quelle che secondo me passano prima di moda e invecchiano..per me una golf 4, un audi a3 del 2003 o una bmw serie 1 del 2004 o una focus del 99 mi sanno meno di vecchio che una honda civic del 2006 per esempio, e secondo me la classe A fa parte del gruppo linee che si mantengono nel tempo ci metterei anche la giulietta se non fosse per il frontale.

 

quindi la pensi come me, con la differenza che io credo che la Classe A attuale tra dieci anni sarà quella che farà la peggior figura ;)

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Dai, in questo mondo triste e meschino una risata fa sempre bene. :D

 

Comunque concordo, tra le C premium il punto di riferimento dovrebbe essere la A3. Anche se la C klasse non è da meno.

 

Hai ragione!

Classe C-polla  :-D

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Volevo dire Classe A ovviamente... mi sto rincoglionendo, sarà la primavera...

 

Sarà la cipolla...

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Sarà la cipolla...

No non è la cipolla ma è la banana, sai è troppo grossa e mi dà i problemi quando la devo spostare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

No non è la cipolla ma è la banana, sai è troppo grossa e mi dà i problemi quando la devo spostare. 

 

Superdotato come ogni alfista dice di essere :-D

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.