Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tornando in topic, secondo me (ascoltate un pirla :P, ogni tanto) con 10mila euro non so se si riesce a portare a casa una macchina con la coda (io per coupe' intendo quelle) che non sia una bomba a orologeria.

O si alza il budget, o si cambia genere, andando sulle due volumi pepate.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 32
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tornando in topic, secondo me (ascoltate un pirla :P, ogni tanto) con 10mila euro non so se si riesce a portare a casa una macchina con la coda (io per coupe' intendo quelle) che non sia una bomba a o

• Alfa Giulietta 1.4 turbo-benza da 170 cv, divertente con consumi e costi di gestione umani.

• Se la priorità è il divertimento su strade di montagna..... Stai guardando auto troppo grosse.   Serve basso peso e passo corto, in modo che salga bene e sia agile.   Quindi M

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, TurboGimmo dice:

Tornando in topic, secondo me (ascoltate un pirla :P, ogni tanto) con 10mila euro non so se si riesce a portare a casa una macchina con la coda (io per coupe' intendo quelle) che non sia una bomba a orologeria.

O si alza il budget, o si cambia genere, andando sulle due volumi pepate.

In sostanza è quello che temo anch'io. Per questo limito le mie ricerche ad auto particolarmente durature. Ma se ne salvano poche e può rimanere comunque l'angoscia che con 10.000 euro ci si è pagati solo la prima rata...

Inviato

LUI mi ha tirato un pacco tremendo :D e se il meccanico finalmente trova il tempo di sostituire il motore (!) avro' superato i 10 sacchi, per trovarmi in mano un pezzo di latta di 20 anni fa che va velocissimo (e faceva pure le curve dopo le mie amorevoli cure) ma che alla fine, lo sai tu quando mi lascerà a piedi di nuovo????

Se vai su auto piu' recenti e meno kilometrate diminiusci di molto il rischio (come detto, TT non mi piace, ma almeno non e' un bidone al 100%, in quanto progetto piu' recente e auto meno vecchie), ma i costi di mantenimento, quando sei dalle parti dei 200cv, si fanno sentire.

Gia' cambiare 4 gomme a una TT (e se trovi l'esemplare con le gomme buone, te le fanno pagare insieme all'auto) comporta sborsare 600/700 euro date le misure assurde.

Poi devi tagliandarle ste macchine, che mica sono Panda. E 5/600 euro di bollo, idem di assicurazione.

E non hai ancora messo un goccio di benzina.

Mettendole a GPL tagli le spese vive, ma io personalmente, con 10'000 km annui, pagavo di spese fisse una cifra praticamente uguale a quelle di carburante.

Se vuoi davvero risparmiare devi tagliare sui costi fissi, secondo me.

E a quel punto, se ti ingrufola, prova a fare una possibilità a Mito, o perchè no, Punto Abarth.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]