Vai al contenuto

Panda 4x4


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Su questo nuovo sito della Fiat parlano della nuova Panda 4x4.

Ma se fanno già vedere queste cose, oltre ad essere stata provata in Scandinavia dai giornalisti assieme all'Alfa ROmeo 156 Crosswagon, vuol dire che la Panda 4x4 sarà messa in vendita fra poco, almeno prima dell'estate?

Comunque eccovi il sito su cui potete andare a vedere

http://www.fiat.com/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_COM/home.jsp?BV_UseBVCookie=no

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare che sul portellone del bagagliaio c'è la scritta Multijet... forse la Fiat ha deciso di lanciare il 1.3 multijet non sulla Panda normale, bensì sulla 4x4!!!

Speriamo di averla nel più breve tempo possibile!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo l'ora di vederla in listino, degna erede della panda 4x4 trekking/sisley/climbing/etc

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Paco, vedo che hai quelle immagini dell'Alfa Romeo 156 Crosswagon in cui dice di venirla a scoprire in anteprima... non è l'annuncio delle sue imminenti prove da parte dei gironalisti e successivamente del suo arrivo nei saloni dei concessionari?

Wow, sembra che Panda 4x4 e 156 Crosswagon facciano riflettere il loro debutto... speriamo bene!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova panda 4x4 verrà lanciata a metà mese di ottobre nella motorizzazione 1.2 benzina (il diesel arriverà più avanti nel corso del 2005) ed avrà due allestimenti denominati Trekking (allestimento "basso di gamma") e Climbing (allestimento "alto di gamma").

barchy forever

MEFISTOFELE%201923-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova panda 4x4 verrà lanciata a metà mese di ottobre nella motorizzazione 1.2 benzina (il diesel arriverà più avanti nel corso del 2005) ed avrà due allestimenti denominati Trekking (allestimento "basso di gamma") e Climbing (allestimento "alto di gamma").

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi prima o poi monteranno un 1.2 16v almeno sulla panda suv o 4x4?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.