Vai al contenuto
  • 0

Auto in regalo per mio figlio


GabrieleSusani

Domanda

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo di questo Forum, anche se ho letto parecchie Discussioni. Chiedo il vostro aiuto poiché tra poco è il compleanno di mio figlio e come regalo gli vorrei regalare un'auto ( pagherei per metà io l'auto l'altra metà la pagherà lui ). Non so quali auto gli possano piacere ma so più o meno i suoi gusti sulle auto. Sicuramente benzina ( fa meno di 30 mila KM ) Sportiva per lo meno esteticamente, lo spazio non è importante, 3 porte, fari Xenon o comunque fari a led di colore blu.
Budget direi dai 10 mila ai 17 mila
Età del ragazzo 22
 

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Questa sera ero con un mio amico che ha una Brera diesel e insieme guardavamo le macchine che potrebbero piacermi.

Trovo inutili le 5 porte o meglio sono utili ma esteticamente la preferisco 3 porte.

Mi piacciono le auto basse con linea sportiva. 

Megane,Leon,C'eed,i30,Scirocco,Brera ecc ecc 

Però vorrei sapere più su megane e leon, gli interni della megane non mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Civic SI la vendono da noi?

CRZ e Veloster sono due cadaveri 

 

Io tra le citate guarderei Megane Coupe che pero' mi pare non esista piu' in gamma

Eviterei il diesel se il chilometraggio non e' di almeno 30mila km/anno

 

 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, jeby dice:

Civic SI la vendono da noi?

CRZ e Veloster sono due cadaveri 

 

Io tra le citate guarderei Megane Coupe che pero' mi pare non esista piu' in gamma

Eviterei il diesel se il chilometraggio non e' di almeno 30mila km/anno

 

 

Mio dio vista adesso la CRZ tolgo dalla lista..

Veloster mai vista dal vivo..

C'eed la versione 3 porte è molto bella..

No Meganè non esce piu..

Si ho optato per la benzina..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non interessa prendere un' auto che tra un po' andrà' fuori produzione direi Scirocco con 1.4 122cv, altrimenti una tra Leon e C'eed con un motore equivalente. 

Se piace Peugeot RCZ 1.6 THP sarebbe una scelta molto più' particolare da non sottovalutare.

 

PS - difficile, credo, trovare queste auto con gli xeno (parlo di mercato dell' usato). 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
22 minuti fa, poliziottesco dice:

Se non interessa prendere un' auto che tra un po' andrà' fuori produzione direi Scirocco con 1.4 122cv, altrimenti una tra Leon e C'eed con un motore equivalente. 

Se piace Peugeot RCZ 1.6 THP sarebbe una scelta molto più' particolare da non sottovalutare.

 

PS - difficile, credo, trovare queste auto con gli xeno (parlo di mercato dell' usato). 

No non mi interessa, anzi meglio se ne vedranno sempre meno in giro. RCZ non è proprio la mia preferita.

Per quanto riguarda Leon e C'eed non le conosco come auto e mi pare che le versioni a 3 porte ci siano però con cilindrate molto alte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
19 minuti fa, poliziottesco dice:

Leon dovrebbe essere disponibile con il 1.4 140cv

C'eed 3 porte credo monti solo un 1.6 da più' di 200cv, quindi magari e' un po' fuori target. 

Tra Scirocco e Leon più' facile che trovi una Leon ben accessoriata con fari LED che rientri nel tuo budget. 

Leon la trovo solo 5 porte e con prezzi più alti della Scirocco.

Per i fari qualcosa con gli Xenon c'è.

Però ieri ho visto delle lampadine alogene effetto Xenon, tu sai come sono?

Per la Leon forse sbaglio io i termini di ricerca su Autoscout 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per la leon 3 porte (SC) devi cliccare coupe' nel motore di ricerca

 

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=64&model=15869&mmvmk0=64&mmvmd0=15869&mmvco=1&fuel=B&body=3&cy=I&ustate=N,U&sort=threetier,price&results=20&page=1&dtr=s

 

Per i fari simil xeno non saprei che dirti, non credo neanche siano legali in Italia. Opinione mia, se li vuoi perche' la macchina sembra più' figa lascia stare. Se li vuoi invece per una questione di sicurezza, visibilità' notturna etc...vai solo di impianti di serie. Stessa cosa dicasi per le luci a LEDS.  

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.