Vai al contenuto

Supremazia Golf, il prezzo non conta


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Guarda, io lavoro (e vivo per alcuni mesi) in germania, precisamente a Colonia.

Di Golf V se ne vedono poche, ormai c'è l'invasione di Classe A e A3. Ora che arriva la Serie 1 ci sarà pure l'invasione di questa piccola bmw.

Tralasciando il mio pensiero su un quotidiano come la Repubblica, ti posso dire che chi l'ha scritto è un perfetto italiota.

Golf una premium? :shock: E l'A3 che è allora? Un'ammiraglia? E allora perchè fanno l'A8?

A parte il fatto che la Golf nuova è veramente BRUTTA, oggi ne avevo una blu davanti in autostrada: è veramente squallida, sproporzionata.

Vorrei sapere, comunque, il nome e cognome di questo "giornalista". E' il tipico italiano medio. Ovvero: se le cose costano di più sono fighe, anche se fanno oggettivamente cagare.

Scommetto che tanti italiani comprerebbero anche la Vento che vendono in brasile se la vendessero a 26000€! :D:D:D:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la golf era e rimane una buona auto, nulla di +, tecnologica, sicura, se allestita in un certo modo pure bella, con tantissimi optional anche sfiziosi e molto moderni, la si critica tanto ma continua a vendere un sacco, evidentemente qualche pregio ce l' avrà, o no?

diciamo che è l' auto che va incontro ai bisogni dei consumatori, nè troppo sportiva, nè troppo piantata, nè troppo piccola, nè troppo grande, nè troppo scomoda, nè troppo comoda, è un ottimo compromesso per tutti, che la linea piaccia o no è soggettivo, a me all' inizio la nuova a3 provocava conati di vomito, ora mi piace tantissimo, e la golf5, nera, interni chiari, assetto e 17" è proprio bella, poi uno fa verniciare i sotto-paraurti ed è perfetta. con interni in pelle e navigatore 16:9 poi anche dentro è spettacolare.

ha finiture impeccabili, i materiali si dice siano un pò peggiorati, però è stata dotata di un sistema di sospensioni + raffinato ed un telaio completamente nuovo, che ha una rigidità torsionale dell' 80% maggiore del vecchio, il che vuol dire sicurezza estrema in caso di impatto, nei termini di "sicurezza" che si può avere in un impatto.

si sono migliorati aspetti fondamentali che non si vedono e quelli che si vedono (linea, materiali ecc...) sono rimasti pressochè invariati...se vw ci ha preso lo sapremo tra qualche mese...

che sia un cesso però non si può dire, rimane un' ottima auto, veloce, sicura, e in certi allestimenti pure bella, e con un' ottima rivendibilità.

di certo non tutti quelli che comprano golf sono dei babbioni ignoranti..io di ragazzini 18-24enni (clienti tipici di golf) ne ho visti ben pochi , mentre ho visto signore e signore, ragazze figlie di papà e madri di famiglia 40enni, di ragazzi ne ho visti pochini al volante della nuova golf5. segno che qualche pregio ce l 'avrà pure!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

A parte il fatto che la Golf nuova è veramente BRUTTA, oggi ne avevo una blu davanti in autostrada: è veramente squallida, sproporzionata.

Ma a giudicare dalle vendite non sono tanti quelli che la pensano come te.

Certe volte mi viene da pensare che qualcuno giudichi un auto solo dopo aver contato i soldi nel proprio borsello.

Cmq sia, meglio una Golf squallida e sproporzionata di un A3, che non è altro che una Golf un pò meno squallida ma ben 3.000 euro ancora + cara.

E dato che leggo spesso e volentieri Inaudita.com e trovo in chi ha l'A3 gli stessi problemi di chi ha la Golf .... e tra poco Altea ... e l'Octavia, beh trovo AMPIA conferma in ciò che scrivo.

E quindi, se vogliamo fare la classifica degli italiani medi, che da come scrivi sembrano essere i più coglioni ... io mettere in ordine di "coglioni":

Al primo posto di mettiamo gli Audisti (comprano Skoda al prezzo di Audi !)

Al secondo i VWisti (comprano Skoda la prezzo di VW),

Al terzo i Seattisti (comprano Skoda al prezzo di VW),

Al quarto gli Skodisti, certamente i + furbi dell'intero lotto dato che viaggiano con delle Audi al 100% che han pagato come Skoda !

E quindi prima avevo Seat, adesso VW.

Quando rivendo la Golf mi compro una bell'A3 cosi posso anche io andare al 1° posto della top ten dei coglioni (ops italiani medi) e pisciare sopra a Golf, Altea e Octavia anche se sono, al 95%, identiche all'auto che ho appena acquistato !!!

Metafora sicuramente offensiva (volutamente) e anche volgaruccia.

Ma funziona sempre perché è la VERITA', almeno fin tanto si parla di segmento "C".

Link al commento
Condividi su altri Social

e la golf5, nera, interni chiari, assetto e 17" è proprio bella, poi uno fa verniciare i sotto-paraurti ed è perfetta. con interni in pelle e navigatore 16:9 poi anche dentro è spettacolare.

ha finiture impeccabili, i materiali si dice siano un pò peggiorati, però è stata dotata di un sistema di sospensioni + raffinato ed un telaio completamente nuovo, che ha una rigidità torsionale dell' 80% maggiore del vecchio, il che vuol dire sicurezza estrema in caso di impatto, nei termini di "sicurezza" che si può avere in un impatto.

si sono migliorati aspetti fondamentali che non si vedono e quelli che si vedono (linea, materiali ecc...) sono rimasti pressochè invariati...se vw ci ha preso lo sapremo tra qualche mese...

ma cosa dici? rivernicare i sotto-paraurti su un auto di quel prezzo? ma ti sembra normale?

Guarda che il sistema di sospensioni non è che sia un granchè, era il vecchio ad essere penoso per una segmento C.

e ci credo che con l'interno in pelle e il navigatore è spettacolare, ma a che prezzo?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Guarda che il sistema di sospensioni non è che sia un granchè, era il vecchio ad essere penoso per una segmento C.

Guarda che auto di recente progettazioni, Astra e Megane, hanno le interconnesse dietro che è sempre una soluzione + CHE SUFFICIENTE per i limiti vigenti ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.