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Inviato
1 ora fa, simohsm dice:

Difficile da dire, là scirocco con il 2.0 tsi da 200cv a detta di un mio amico che c'è l'aveva gli faceva i 10/11 di media 

Allora direi che la Sciro 2.0 sta dové!! Grazie dell'info.

1 ora fa, Beckervdo dice:

Ciao.. Per quanto riguarda la Fiesta, è stupenda e ultra rara dalle mie parti ( parlo di St ), peró gia possiedo la una Fiesta che non ha niente da vedere con questa,tranne i consumi visto che il mio 1.2 86Cv consuma come una Bugatti.. Scirocco, non ho parole sono innamorato, mi devo informare bene per il consumo del suo 2.0.. Honda, non mi piacciono le Cabrio, se no opterei sulla Mx-5!!!!

18 minuti fa, X82 dice:

Assolutamente d'accordo.
Aggiungo anche che non sia stata modificata.
È un'auto troppo da appassionato e troppo mirata.
ST? Interessante più di Focus ma può essere impegnativa da mantenere per uno acquisto "per sfizio".

Alla lista aggiungerei anche lei

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☏ GT-I9195 ☏
 

 

Comprata un mesetto fa neanche da mio padre!!! Stupenda!!!!

Inviato

Quel 2.0 AE888 ti può far divertire. E' molto longevo. Regge da stock i 350 CV circa.

Per il DSG ci vuole il cambio dell'olio ogni 60mila km (300€) ed ai 120mila e 240 mila ci vogliono le frizioni nuove (queste vengono via 1000€).

Poi è un mulo da soma.

Mediamente chi la ha su A3 "normale" e "pistolata" viaggia con piede leggere su medie di 12 km/l.

200 CV

https://www.spritmonitor.de/en/overview/50-Volkswagen/518-Scirocco.html?fueltype=2&vehicletype=1&power_s=147&power_e=150

 

8.8 litri / 100 km  = 11.36 km/litro.

 

   

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Inviato
9 minuti fa, Beckervdo dice:

Quel 2.0 AE888 ti può far divertire. E' molto longevo. Regge da stock i 350 CV circa.

Per il DSG ci vuole il cambio dell'olio ogni 60mila km (300€) ed ai 120mila e 240 mila ci vogliono le frizioni nuove (queste vengono via 1000€).

Poi è un mulo da soma.

Mediamente chi la ha su A3 "normale" e "pistolata" viaggia con piede leggere su medie di 12 km/l.

200 CV

https://www.spritmonitor.de/en/overview/50-Volkswagen/518-Scirocco.html?fueltype=2&vehicletype=1&power_s=147&power_e=150

 

8.8 litri / 100 km  = 11.36 km/litro.

 

Diciamo che sono gia dei consumi alti,però se risparmio all'acquisto si può fare!!!!

Inviato

La differenza di costi di gestione tra il 1.4 tsi 122cv e il 2.0 tsi è marcata.
11km/l vs 14km/l , 500€ di bollo vs 230€ e altri 100€ di rca..

☏ SM-G925F ☏

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BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
2 minuti fa, X82 dice:

Alti? Per un 100cv litro ci stanno tutti.
Vai a capire poi come intendi usare l'auto.

☏ GT-I9195 ☏
 

Alti per me, poi sicuramente sono pochi per il tipo di motore!!! Io uso l'auto in strade secondarie con lunghi rettilinei dove non si può andare forte perché l'illuminazione è inesistente e rischi di investire pantegane grosse come dinosauri, poi faccio dell'urbano laggero,città piccole, senza traffico!!! Al lavoro vado in pullman!

Inviato
2 minuti fa, GabrieleSusani dice:

Alti per me, poi sicuramente sono pochi per il tipo di motore!!! Io uso l'auto in strade secondarie con lunghi rettilinei dove non si può andare forte perché l'illuminazione è inesistente e rischi di investire pantegane grosse come dinosauri, poi faccio dell'urbano laggero,città piccole, senza traffico!!! Al lavoro vado in pullman!

Allora ti conviene virare su di un fuoristrada con grosso bull-bar....

Inviato
Alti per me, poi sicuramente sono pochi per il tipo di motore!!! Io uso l'auto in strade secondarie con lunghi rettilinei dove non si può andare forte perché l'illuminazione è inesistente e rischi di investire pantegane grosse come dinosauri, poi faccio dell'urbano laggero,città piccole, senza traffico!!! Al lavoro vado in pullman!


Il 2.0 allora diventa inutile, parte la voglia di averlo a prescindere.
Io scenderei di livello puntando sul 1.4 che è ottimo per un utilizzo a 360 gradi e risparmi pure qualcosa.

☏ GT-I9195 ☏

Inviato

Scirocco personalmente non mi piace, piuttosto la TT

Brera come lina mi e' sempre piaciuta molto e non si corre il rischio di vederne tante in strada pero' progetto vecchiotto e peso elevato

la pegeaut mi sa veramente tanto di vorrei ma non posso

 

Io valuterei una A3, una nissan coupe, la coppia mazda- fiat 124

Inviato
6 ore fa, Fabione90 dice:

La differenza di costi di gestione tra il 1.4 tsi 122cv e il 2.0 tsi è marcata.
11km/l vs 14km/l , 500€ di bollo vs 230€ e altri 100€ di rca..

☏ SM-G925F ☏
 

Possiamo dire quasi 600€ all'anno con un chilometraggio di 12.000 km?

6 ore fa, guidomaluccio dice:

Allora ti conviene virare su di un fuoristrada con grosso bull-bar....

Non sono un'amante dei Suv, però l'anno scorso ero fissato con l'Evoque

6 ore fa, X82 dice:

 


Il 2.0 allora diventa inutile, parte la voglia di averlo a prescindere.
Io scenderei di livello puntando sul 1.4 che è ottimo per un utilizzo a 360 gradi e risparmi pure qualcosa.

☏ GT-I9195 ☏
 

 

Come mai dici che è inutile?

5 ore fa, Davialfa dice:

Scirocco personalmente non mi piace, piuttosto la TT

Brera come lina mi e' sempre piaciuta molto e non si corre il rischio di vederne tante in strada pero' progetto vecchiotto e peso elevato

la pegeaut mi sa veramente tanto di vorrei ma non posso

 

Io valuterei una A3, una nissan coupe, la coppia mazda- fiat 124

Ma no la Peugeot è onesta, la trovo a 16.000 euro, e il 1.6 156 Cv non ha dei consumi elevati, per quanto riguarda TT non mi attira molto, Brera hai ragione progeto vecchiotto ma è molto bella.. Nissan coupé? Intendi la 350? 

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