Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

 

Già... Comunque bellissima strategia di merda... Lorenzo uomo squadra..

Beh per Marquez è stato un ottimo scudiero.

 

  • Mi Piace 2

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so...le dichiarazioni del Dovi a caldo mi sembrano molto di facciata...soprattutto vedendo le facce ai box quando Lorenzo non lo faceva passare..ok che alla fine non ne aveva più, ma si è fatto 3/4 di gara spiaccicato a Lorenzo che faceva l'elastico e non dava spiragli...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginavo la polemica prontamente innescata dalla redazione di teletavulliaaccadi'.Prontamente spento il televisore dopo che hanno provato diverse volte a fare partire la polemica.

Montata da uno che oggi inneggia al gioco di squadra,mentre quando era alla garelli faceva a botte coi compagni di squadra..

Anche fosse lo avesse lasciato passare(si vede che sono rimasti a petrucci 2015)non sarebbe cambiata una ceppa.Era una mossa disperata.

Piuttosto parliamo del fatto che in due anni di gommacce michelin oggi si è girato un secondo più piano rispetto ad allora?

Parliamo di vinales finito merdesimo girando sul passo del 32 con lo stesso telaio che ha vinto un anno fa?

Io vedevo zarco girare un metro più stretto con una moto clienti di un anno fa contro la massima espressione del motorismo giapponese e mi chiedevo come fosse possibile che non una ma ben tre case avessero sbagliato lo sviluppo...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.