Vai al contenuto
  • 0

Berlina compatta sembrianze sportive


Roberturbo

Domanda

Buongiorno, scrivo una discussione perche mio padre devo finalmente cambiare auto, in famiglia abbiamo una Fiesta 2012 a benzina di mia madre, la Focus di mio padre ( che regaleremo a mio zio ) e la mia Scirocco diesel che sta per arrivare..

In pratica l'auto verrà usata solo da mio padre però ha deciso di lasciare la decisione a me, le caratteristiche che cerchiamo sono semplici:

- berlina compatta ( non ha bisogno di spazio ) 

- linea esterna sportiva 

- motorizzazione diesel cerca un 2.0 o comunque una macchina con prestazioni simili al 2.0

- interni belli 

- budget 27.000€

-cambio manuale o automatico è indifferente.

Per ora abbiamo visto:

- 308 2.0 180 Cv Hdi, vorrei delle delucidazioni sulla tecnologia e le prestazioni

- Megane 1.6 165 Cv, le prestazioni sono simili ad un 2.0?

- Volvo 2.0 177/190 Cv, in pratica non so niente su questa auto

- Classe A 220d, molto ben fatta però ho letto che sta per uscire il modello nuovo è vero?

- Cla 220d

Altre non me ne vengono in mente, escludo subito Golf,A3,A5 e le varie BMW non mi piacciono proprio.

Grazie aspetto i vostri preziosi consigli :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cerca di chiarirti le idee su cosa ti piace, perchè con 27mila euro prendi praticamente quello che vuoi se rimani fuori dalla triade del premium tedesca :D

anzi, secondo me risparmi anche qualcosa.

valuta anche qualcosa di usato recente, risparmieresti dei bei soldi.

 

serve diesel perchè fai tanta strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, skizzo_85 dice:

cerca di chiarirti le idee su cosa ti piace, perchè con 27mila euro prendi praticamente quello che vuoi se rimani fuori dalla triade del premium tedesca :D

anzi, secondo me risparmi anche qualcosa.

valuta anche qualcosa di usato recente, risparmieresti dei bei soldi.

 

serve diesel perchè fai tanta strada?

Le berline compatte tedesche non mi fanno impazzire! 

Si più o meno mio padre fa dai 25.000 ai 30.000 km annui.

La cosa che vorrei capire sono le prestazioni di questa 308 2.0 180 Cv con 400 nm di coppia, è molto simile alla Scirocco che io stesso ho acquistato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, Roberturbo dice:

Le berline compatte tedesche non mi fanno impazzire! 

Si più o meno mio padre fa dai 25.000 ai 30.000 km annui.

La cosa che vorrei capire sono le prestazioni di questa 308 2.0 180 Cv con 400 nm di coppia, è molto simile alla Scirocco che io stesso ho acquistato

 

Ma non avevi la Jaguar XE aziendale?

Se tu hai la Scirocco dà a lui la Jaguar o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Ma non avevi la Jaguar XE aziendale?

Se tu hai la Scirocco dà a lui la Jaguar o viceversa.

Evidentemente tu non leggi le discussioni, quello che ha scritto la conversione della Jaguar è un mio collega non c'entra niente con me, io ho la Scirocco e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
27 minuti fa, Roberturbo dice:

Evidentemente tu non leggi le discussioni, quello che ha scritto la conversione della Jaguar è un mio collega non c'entra niente con me, io ho la Scirocco e basta!

 

Quindi se è un tuo collega, fatti fare un buon prezzo per la Velar.
Con 27.000€ ti esce una 3.0 diesel HSE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Quindi se è un tuo collega, fatti fare un buon prezzo per la Velar.
Con 27.000€ ti esce una 3.0 diesel HSE

??????? con 27.000€ mi danno il volantino della Velar, ma lui riesce a pagarla cosi poco per la sua è usata e fuori dall' Approved, che poi non la spiegata bene, la viene a pagare 14.000€ ma perché tra 3 anni la restituisce e gli viene data un aziendale, è un discorso difficile ma alla fine ci perde lui!

26 minuti fa, recuvision dice:

A quando il Topic per lo zio?
O per la nonna novantenne che vuole il Suv?

☏ SM-A300FU ☏
 

La nonna è senza patente e di zii ne ho 13, 6 dalla parte della mamma e 7 dalla parte del papa, quindi ne avete da consigliare!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorrei capire più che altro la seduta di guida di questa 308 perche leggo che è bassa stile coupé, il che è buono visto che nella vita ha avuto: lancia delta integrale, Audi 8, Volvo C30, Ford Focus, tutte queste auto hanno una seduta bassa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.