Vai al contenuto

Cosa guardano i Vs. amici NON appassionati nelle auto?


Messaggi Raccomandati:

Ma se si comprano gli mp3 dai canali ufficiali le copertine e i metadati non sono già corretti?

Io il 99% delle Playlist che ho sull'ipod me le sono rippate con iTunes dsi CD originali che ho preso negli anni per cui mi son dovuto mettere ad applicare tag e label che spesso erano errati o non completi.
Comunque, sarò strano io che guardo prima il divertimento, poi i consumi e in ultimo il multimedia, mi basta abbia l'aux o ad andar bene l'usb.

C'è da dkre che però non disdegnerei l'automatico perché capisco su un mx-5 ma su una seg c da usare spesso nel traffico direi che la "noia" sia decisamente ripagata dal non dover andare a fare sessioni di fisioterapia al ginocchio

☏ LG-H815 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ILM4rcio dice:


C'è da dkre che però non disdegnerei l'automatico perché capisco su un mx-5 ma su una seg c da usare spesso nel traffico direi che la "noia" sia decisamente ripagata dal non dover andare a fare sessioni di fisioterapia al ginocchio emoji3.png

☏ LG-H815 ☏
 

 

so che è una discussione ciclica e che probabilmente la mia idea è dovuta al fatto che non ho mai avuto l'automatico, ma io preferisco il manuale.

buon per me, visto che ormai sta diventando quasi obbligatorio anche per gente che fino a dieci anni fa non aveva neanche l'autoradio, e senza il cambio automatico si svaluta molto di più l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.