Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, alederme scrive:

ma perchè questa risposta con sufficienza? "dai, su per favore" come se stessi a fare il troll, mah...

 

che non venga messo quell'optional può darsi, anche se a 500€ secondo me non è da escludere su ST line

 

scusa una giulietta sport 120cv non monta di serie le 225/45 17? golf sport line come esce di serie?  e questa focus ST monta gli stessi, poi se uno vuole monta pure quelli da 18",  pagando niente... poi quando li cambi son dolori. 

è ovvio che le versioni date alla stampa li montino, in tutte le prove le versioni ST line son state date con i 18", che questa sia una cosa stupida o meno fate voi

 

Per me è chiaro che una versione ST line sia più spinta come caratterizzazione sportiva, a prescindere dal motore, in versione plus o titanium monta 16 o 17 tutta la vita chiaramente

 

Ma poi tornando sul tema, l'attuale mazda 3, pre-pensionanda, nelle versioni exceed pure 1500  e 2000 120cv, che cerchi monta? 18" pure lei, penso coi 225 non saprei con sicurezza

 

L'attuale M3 con 2.2 td monta dei 18" con 215. E non si puo' avere di meglio.

Personalmente avessavuto dei 235 li avre messi subito, anche perchè ha una impostazione sul morbido.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

43 minuti fa, xberi scrive:

L'attuale M3 con 2.2 td monta dei 18" con 215. E non si puo' avere di meglio.

Personalmente avessavuto dei 235 li avre messi subito, anche perchè ha una impostazione sul morbido.

 

ciao

mi pare che ci sia pure la prova di km77 che ne testimonia l'impostazione morbida, pure col CL18"

ad ogni modo il comfort col ponte torcente un po' lo perdi

Link al commento
Condividi su altri Social

? tutto nella norma. M3 :=Mazda 3 . Ho semplificato visto il td

 

comunque avendo pure una golf7 1.6tdi, che ha al  posteiore una configurzione più semplice della mazda,, posso dire che il risultato è migliore in vw. Penso il merito sia di un insieme di fattori. Per primo il pianale. La GOlf è più piatta, come stabilità è meglio. Assorbe molto bene le asperità.

 

Come tenuta direi che si equivalgono. COn l'attuale Mazda nei curvoni devi cercare l'appoggio delle ruote laterali, con sterzo un pizzico lento; con golf è pù immediato ..chiunque riesce a guidare golf da subito. Ovviamente il motore non si può paragonare.

 

FOssi nei Jap, nella futura, avrei puntato ad avere un assetto più piatto con un anteriore più preciso. Magari mettendo un paio di centimetri in più sulle ruote. Sono curioso di povare la futura "M3" per vedere le differenze.

Modificato da xberi
Link al commento
Condividi su altri Social

le ultime notizie (media tecnico/economici giapponesi) danno la mazda 3/axela in produzione in giappone dal mese di settembre. (torna con le foto spia di vetture definitive con pellicola  in Europa di ottobre)

 

per ora producono auto con motori "normali" e non X, il nuovo motore andrà in produzione nel 2019

Modificato da Matteo B.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/11/2018 at 13:05, Matteo B. scrive:

le ultime notizie (media tecnico/economici giapponesi) danno la mazda 3/axela in produzione in giappone dal mese di settembre. (torna con le foto spia di vetture definitive con pellicola  in Europa di ottobre)

 

per ora producono auto con motori "normali" e non X, il nuovo motore andrà in produzione nel 2019

quindi a seguire Los Angeles penso in breve tempo sarà in salone

mi aspetto le prime circolanti Dicembre/gennaio

correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

quello che passa il convento è questo :muto: (dal Giappone )

 

per me la portiera posteriore della sedan avrà il deflettore fisso. si intravede.

Schermata 2018-11-26 alle 19.24.12.png

Convento buddista o shintoista? ?? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.