Vai al contenuto

Citroen copia la Fiat


Giulio

Messaggi Raccomandati:

per gli sconti u una auto bisogna cercare parecchio!

La mia seat è stata presa con uno sconto di 1000€ circa, ma nn dalle mie parti (dove gli sconti nn venivano fatti per nulla!!!!)

Se si gira l'occasione si trova.

Cmq stilo è stato un flop generato da:

-linea orrenda e anonima della 5p e mw (peccato xchè la 3p è davvero stupenda!)

-gamma motori un pò scarsa (solo ora sono stati aggiunti il 1.4 16V che per i benza dovrebbe essere il miglior compromesso consumo/prestazioni/costi)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda questa

FIAT Stilo 1,9 JTD 3 P. ACTIVE GAMMA 2004 prezzo del nuovo 19065 € prezzo scontato 14.900 € totale risarmio 4165 €

:roll::roll:

intanto quella nel link è '03, infattine nella '04 c'è scritto che è 04 quindi è anterestyling e cmq la '04 costa 18.300 jtd active

poi continuo a dire che km 0 non vuol dire sconto e volevo anche farti notare i prezzi a pag 3 di classe A e a pag 4 di VW Golf tutti gli sconti si aggirano intorno ai 3/4 mila

Intendevo dire che le poche Stilo che hanno venduto o sono aziendali o a Km0, non sò quanti l'abbiano pagata a prezzo di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda questa

FIAT Stilo 1,9 JTD 3 P. ACTIVE GAMMA 2004 prezzo del nuovo 19065 € prezzo scontato 14.900 € totale risarmio 4165 €

:roll::roll:

intanto quella nel link è '03, infattine nella '04 c'è scritto che è 04 quindi è anterestyling e cmq la '04 costa 18.300 jtd active

poi continuo a dire che km 0 non vuol dire sconto e volevo anche farti notare i prezzi a pag 3 di classe A e a pag 4 di VW Golf tutti gli sconti si aggirano intorno ai 3/4 mila

Intendevo dire che le poche Stilo che hanno venduto o sono aziendali o a Km0, non sò quanti l'abbiano pagata a prezzo di listino.

da quel che mi risulta le km0 sono più che dimezzate rispetto all'anno scorso, anche in quel sito ce ne sono solo 2 infatti

poi mi sembra un discorso assurdo, non si possono immatricolare 4/5 MILA KM ZERO, NON DICIAMO CAZZATE

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

paco, se nn sono state tutte km0 ci saran stati enormi sconti per venderla.

Purtroppo stilo è stato ed è tutt'ora un flop. Cmq fino a poco tempo fa era praticamente impossibile trovare una stilo nn Km0/scontata di molto dal prezzo del nuovo (sconti ottimi che andavano dai 2000 ai 4000€ in base alle versioni).

Peccato perchè l'auto è una ottima concorrente nel segmento C, migliore di altre sotto molti punti di vista!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

paco, se nn sono state tutte km0 ci saran stati enormi sconti per venderla.

Purtroppo stilo è stato ed è tutt'ora un flop. Cmq fino a poco tempo fa era praticamente impossibile trovare una stilo nn Km0/scontata di molto dal prezzo del nuovo (sconti ottimi che andavano dai 2000 ai 4000€ in base alle versioni).

Peccato perchè l'auto è una ottima concorrente nel segmento C, migliore di altre sotto molti punti di vista!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che prima della Stilo la differenza tra la versione a 3 e 5 porte l'ha fatta la Honda con l'ultima Civic!

E anche la prima serie della Megane!

Guarda che prima di megane c'è stata la Bravo brava...

Comunque copiare è una cosa, fare due versioni differenti tra 3 e 5 porte è un'altra...Ah Giulio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque copiare è una cosa, fare due versioni differenti tra 3 e 5 porte è un'altra...Ah Giulio...

ma, avete ragione!

Veramente mi sembra che qua con la storia del copiare si stia andando nel ridicolo... :roll:

Poi proprio parlando del german-style ,vecchio stampo ormai, stilo...per un pò di decenza eviterei di parlare di copiare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.