Vai al contenuto
  • 0

Yaris 1.4 diesel cambio automatico


Cosimino87

Domanda

Salve a tutti,sono un nuovo utente e vorrei porvi un quesito. Siccome sono in cerca di un'auto usata da acquistare,mi sono gettato su una Toyota Yaris 1.4 diesel del 2006. Come macchina mi piace molto,ma essendo la full optional possiede il cambio automatico. Sul web ho letto che parecchi hanno avuto dei problemi con questo tipo di cambio sulla Yaris e parecchi si trovano benissimo. Voi sapete qualcosa a riguardo? Spero che potete darmi qualche dritta ed aiutarmi nella scelta. Grazie in anticipo e buona giornata. ;)

Modificato da Cosimino87
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non erro dovrebbe essere un CVT. Una volta ne guidai una ed è così così alla guida; tra l'altro su questa vettura dava anche problemi. All'improvviso non entrava più la prima marcia e bisognava attendere che si raffreddasse il motore. Valuta con molta molta attenzione; su quel genere di usato le fregature sono dietro l'angolo.

Te lo dice uno che con un budget di 10k euro, da appiedato, ha visto in 15 giorni almeno 20 auto usate prima di riuscire ad acquistane una che lo convincesse.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, gianmy86 dice:

Se non erro dovrebbe essere un CVT. Una volta ne guidai una ed è così così alla guida; tra l'altro su questa vettura dava anche problemi. All'improvviso non entrava più la prima marcia e bisognava attendere che si raffreddasse il motore. Valuta con molta molta attenzione; su quel genere di usato le fregature sono dietro l'angolo.

Te lo dice uno che con un budget di 10k euro, da appiedato, ha visto in 15 giorni almeno 20 auto usate prima di riuscire ad acquistane una che lo convincesse.

Ho capito....Ma questo tipo di problema si verifica solo usando il cambio automatico,oppure anche con il sequenziale?! E comunque il cambio dovrebbe essere M-MT e non CVT (ho letto cosi sul web).

Modificato da Cosimino87
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho capito....Ma questo tipo di problema si verifica solo usando il cambio automatico,oppure anche con il sequenziale?! E comunque il cambio dovrebbe essere M-MT e non CVT (ho letto cosi sul web).
Un paio di anni fa cercavo anch'io un auto piccola con cambio automatico.
Un disastro, non c'è un cambio che si salvi sul sementi B. Su M-MT ne ho lette di tutti i colori, alla fine mi son orientato su classe a w169 che he un cvt, tipologia molto meno problematica degli elettroattuati economici.

☏ SM-N7505 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.