Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Steve 89 scrive:

Si si italiani, ma e' un pensiero abbastanza comune...un altro la settimana scorsa stavamo parlando e mi dice che voleva farsi o la Giulia o la CLA, al che gli dico beh Giulia tutta la vita, e' nettamente superiore in tutto... la risposta e' stata no penso di prendere la CLA perche' e' piu' figa come linea, e poi e' sempre una Mercedes eh! ?

Mmh interessante finalmente una news...dunque Melfi, non e' Alfa, ne jeep, da li escono Renegade e 500x, a questo punto ipotizzo il C suv Fiat? Almeno ci spero....

Non è neanche una FIAT ?

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Steve 89 scrive:

Si si italiani, ma e' un pensiero abbastanza comune...un altro la settimana scorsa stavamo parlando e mi dice che voleva farsi o la Giulia o la CLA, al che gli dico beh Giulia tutta la vita, e' nettamente superiore in tutto... la risposta e' stata no penso di prendere la CLA perche' e' piu' figa come linea, e poi e' sempre una Mercedes eh! ?

Idem, sempre Giulia contro sta maledetta CLA.. la Benz con il tasso di soddisfazione più basso degli ultimi 20 anni...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alex 1974-03 scrive:

Non è neanche una FIAT ?

Non e' nemmeno Fiat?? Mica vorrai dirmi che tirano fuori una sorella della 500x a brand Lancia?? ??

4 minuti fa, gpat scrive:

Idem, sempre Giulia contro sta maledetta CLA.. la Benz con il tasso di soddisfazione più basso degli ultimi 20 anni...

Infatti io ho provato a fargli discorsi che Alfa e' un'altra cosa come segmento, telaio, trazione, sospensioni, motori ecc...Ma sono cose che ormai alla gente non gli frega niente!

3 minuti fa, Alex 1974-03 scrive:

Anche maserati e’ finalmente partita con lo sviluppo....a settembre ci saranno molte belle notizie, finalmente ...

Levantina o abbiamo novita' piu' sostanziose per Alfieri?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.