Vai al contenuto

Maserati Quattroporte - ispirazioni


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Signor Taurus, ma non si vergogna a trattare gli altro forumisti in codesta maniera ? io mi vergognerei...ma chi si crede di essere ? ma l'ha letto il regolamento ? lo legga, e rilegga anche certe offesse abberranti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Signor Taurus, ma non si vergogna a trattare gli altro forumisti in codesta maniera ? io mi vergognerei...ma chi si crede di essere ? ma l'ha letto il regolamento ? lo legga, e rilegga anche certe offesse abberranti.

Ma sei serio Maxsona non sei capace neanche di intendere per chi scrivo il "ritardati mentali" per i giornalisti della rivista "auto" ovviamente se ancora non lo hai capito.....che hanno pensato e fatto una prova cosi' ridicola....ed il mio commento e' perfino moderato vista la loro idiozia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Anch'io posso non essere "felice" di alcuni utenti e moderatori ma dobbiamo coesistere in questo forum....non capisco lo scopo di questa inutile polemica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io posso non essere "felice" di alcuni utenti e moderatori ma dobbiamo coesistere in questo forum....non capisco lo scopo di questa inutile polemica....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Anch'io posso non essere "felice" di alcuni utenti e moderatori ma dobbiamo coesistere in questo forum....non capisco lo scopo di questa inutile polemica....
Per una felice convivenza, caro Taurus, ci sono le regole stilate dall'amministratore e i suoi collaboratori, e che puoi leggere nel regolamento del forum inserito in cima ad ogni forum del sito. Ti invito anch'io a leggerlo e a rifletterci sopra e a farti un bell'esame di coscienza. Anzichè dare da ritardati mentali, stupidi e ignoranti ai forumisti, moderatori (lo so da tempo che non ti sto simpatico, puoi pure scriverlo il mio nome...) e giornalisti, puoi sempre scrivere "Non sono d'accordo" oppure "A mio parere la cosa è molto diversa". Ne guadagneresti in simpatia e la convivenza in questo forum sarebbe di gran lunga più "felice", per usare le tue parole. Basta con gli insulti. Non pensare che solo per quello che sei tu (e nessuno sa chi tu sia), tu sia intoccabile. Il regolamento si applica a tutti indistintamente, te compreso. Datti una rinfrescata di buone maniere (signori si nasce...) e leggiti il regolamento: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=6998
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io posso non essere "felice" di alcuni utenti e moderatori ma dobbiamo coesistere in questo forum....non capisco lo scopo di questa inutile polemica....
Per una felice convivenza, caro Taurus, ci sono le regole stilate dall'amministratore e i suoi collaboratori, e che puoi leggere nel regolamento del forum inserito in cima ad ogni forum del sito. Ti invito anch'io a leggerlo e a rifletterci sopra e a farti un bell'esame di coscienza. Anzichè dare da ritardati mentali, stupidi e ignoranti ai forumisti, moderatori (lo so da tempo che non ti sto simpatico, puoi pure scriverlo il mio nome...) e giornalisti, puoi sempre scrivere "Non sono d'accordo" oppure "A mio parere la cosa è molto diversa". Ne guadagneresti in simpatia e la convivenza in questo forum sarebbe di gran lunga più "felice", per usare le tue parole. Basta con gli insulti. Non pensare che solo per quello che sei tu (e nessuno sa chi tu sia), tu sia intoccabile. Il regolamento si applica a tutti indistintamente, te compreso. Datti una rinfrescata di buone maniere (signori si nasce...) e leggiti il regolamento: http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=6998

Velox, non parlavo di te prima ma di maxsona...visto la sua inutile e ironica polemica...se vuoi pero' pure tu mettere fuoco nel forum prosegue pure anche te con inutili polemiche seguendo l'esempio negativo di maxsona...ma questo fara' certamente male al forum non certamente a te o a me... poi non sono una persona che si intimidisce ... cercate prima di moderare persone che fanno delle ingiustificate irrazionali polemiche come alcuni utenti tedescofili...e poi ne riparliamo...

Se per questo "irrazionali polemiche" pervengono da ambo gli schieramenti, anzi mi sembra che non ti sei mai tirato indietro nell'aprire thread con il chiaro scopo di accenderne, vorrà dire che a tutti gli utenti che hanno scritto lamentandosi della tua uscita diremo che dare del "minorato mentale" ad una persona è consentito, anche chi soffrè di questi disturbi sarà ben felice che questo termine venga usato a scopo offensivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.