Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?  

188 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota Corolla 2019?

    • Molto
      61
    • Abbastanza
      75
    • Poco
      40
    • Per niente
      12
  2. 2. Preferisci il nome Auris o Corolla?

    • Auris
      22
    • Corolla
      94


Messaggi Raccomandati:

... prima di decidere per la Touring, presi in considerazione la berlina. 

Il Transport Pack non sono nient'altro che le barre laterali con l'aggiunta di una classica bara. 

A dirla tutta non so se il pacchetto proposto a 850€ possa essere più o meno conveniente. Quello che so è che con un segmento C+ bara sul tetto, dovresti essere a posto, a meno che non vuoi aprire una ditta di traslochi. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
15 minuti fa, nucarote scrive:

Pare che stiano iniziando a consegnarle... solo in questi ultimi due giorni ne ho avvistate tre e in tre colori diversi, devo dire che mi piace più di quel pensavo.

Veramente sono in giro da mesi ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... da mesi si, ma hanno avuto qualche problema con le consegne... tra il disastro di Livorno e qualche altro problema di Toyota italia, erano un po' in ritardo. 

Nei primi di settembre ne sono arrivate tantissime. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... per quel che mi riguarda, Mazda, se non cambia la mentalità della rete concessionarie, venderà poco, pur avendo un buon prodotto. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

... pensa che a me mi hanno mandato via dicendo che aspettavano un cliente dove era sicuro di chiudere il contratto... 100km da casa per vedere questa Mazda 3 e cacciato in malo modo... per fortuna, direi, visto che questa Corolla è decisamente meglio. 

  • Assurdo! 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, data prevista per la consegna 04/11, era disponibile a fine settembre, poi tra una cosa e l'altra l'ho ritirata il 10/10 con immatricolazione il 07/10.

 

Prime impressioni ottime, sono curioso di vedere i consumi, ho letto che ha bisogno di qualche migliaio di km di rodaggio per avere dati veritieri

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.