Vai al contenuto

una Stella a Torino...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
ah volevo aggiungere .fa molto piacere sapere che un Agnelli

utilizzi un auto che porta nel marchio i simboli principali della mia città.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ah volevo aggiungere .fa molto piacere sapere che un Agnelli

utilizzi un auto che porta nel marchio i simboli principali della mia città.

Ciao

Veramente sia Yaki che Lapo usano entrambi quasi esclusivamente Alfa Romeo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente tutta sta criminalita' in Torino non la vedo...Torino piano piano dal 1996 in poi risale, e' gia' ad un buon livello e migliora continuamente grazie anche allo sforzo per le olimpiadi del 2006...e si evolve come citta'...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove abita il tuo amico? in piazza della Repubblica? a San Salvario?

no... IO abito a San Salvario... in piena via Madama Cristina... bel posto eh? ;)

ciao ciao!

Secondo me tra qualche anno la zona di San Salvario verrà riqualificata esattamente come è successo per il quadrilatero. E' situata a ridosso del centro e ci sono tantissime belle palazzine che a poco a poco verranno ristrutturate. Ora hanno anche cominciato ad aprire qualche locale e di sera fa meno paura rispetto a qualche anno fa...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

ah volevo aggiungere, fa molto piacere sapere che un Agnelli utilizzi un auto che porta nel marchio i simboli principali della mia città.

Ciao

Veramente sia Yaki che Lapo usano entrambi quasi esclusivamente Alfa Romeo....

Già, ma su quali auto del gruppo potrebbero viaggiare tutti i giorni?

Fiat non offre auto d'immagine e un'esponente della famiglia Agnelli di sicuro ne vuole una, Lancia sappiamo come è ridotta, non mi vedo nè Lapo nè Yaki su una Thesis tantomeno su una Ypsilon che al massimo potrebbe avere la Stella...

insomma, giocoforza i rampolli di casa Agnelli usano Alfa, sono sicuro però che se in Lancia ci fosse una Delta questa potrebbe essere l'auto di casa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, ma su quali auto del gruppo potrebbero viaggiare tutti i giorni?

hai riassunto in una frase tutta la crisi fiat-lancia. Gli stessi padroni non hanno un'auto di prestigio giovanile e di classe su cui spostarsi! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, ma su quali auto del gruppo potrebbero viaggiare tutti i giorni?

Fiat non offre auto d'immagine e un'esponente della famiglia Agnelli di sicuro ne vuole una, Lancia sappiamo come è ridotta, non mi vedo nè Lapo nè Yaki su una Thesis tantomeno su una Ypsilon che al massimo potrebbe avere la Stella...

insomma, giocoforza i rampolli di casa Agnelli usano Alfa, sono sicuro però che se in Lancia ci fosse una Delta questa potrebbe essere l'auto di casa...

Ma no dai scelgono alfa perchè sono alfisti....e non trovavano comoda la posizione del sedile della stila 5 porte abarth..

:lol::lol: magari in futuro una bella musa integrale col 1.3 multjet.... :wink: :wink:

a proposito si iniziano a sentire voci...all'interno Fiat... su quanto sia solo d'immagine (eufemismo) uno dei 2 nipotini...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dove abita il tuo amico? in piazza della Repubblica? a San Salvario?

no... Io abito a San Salvario... in piena via Madama Cristina... bel posto eh? ;)

ciao ciao!

Secondo me tra qualche anno la zona di San Salvario verrà riqualificata esattamente come è successo per il quadrilatero. E' situata a ridosso del centro e ci sono tantissime belle palazzine che a poco a poco verranno ristrutturate. Ora hanno anche cominciato ad aprire qualche locale e di sera fa meno paura rispetto a qualche anno fa...

concordo con @ci, delle amiche Erasmus abitavano in via Bertholet e devo dire che al di fuori di qualche signorina che lavorava sui marciapiedi la zona era tranquilla, concordo sui palazzi, ce ne sono di notevoli come in tutta Torino e concordo anche sulla riqualifica del quartiere, sono sicuro che soprattutto una volta che Porta Nuova sarà adibita a stazione secondaria e a contenitore che fa mostra più che altro della sua struttura tutto quello che di "marcio" le gravita attorno scomparirà anche perché a lavori terminati la divisione da un quartiera come la Crocetta sarà minima e la zona di piazza Carlo Felice sarà totalmente differente..., per non parlare di piazza San Carlo pedonalizzata al pari di molte altre piazze in centro che lasceranno lo spazio oggi adibito a posteggi alla gente dando anche maggior respiro ad edifici di pregio.

Ciò che mi fa piacere è vedere che anche qui ci sono torinesi convinti dei lavori e fieri di essere torinesi, io lo sono anche se imputo a questa città il limite di essere per certi versi ancora un po' troppo bigotta, ma è veramete l'unico limite e che nessuno può modificare se non noi stessi che la abitiamo.

Tra l'altro non so se avete presente quello che stanno facendo nella prima cintura di Torino, il circuito delle Residenze Sabaude sarà un fiore all'occhiello della città, 11 tra castelli, regge e palazzi reali disseminati sul territtorio, uno spettacolo unico che grazie anche ai contributi europei sta tornando a splendere, non vedo l'ora di poter visitare Villa della Regina e Venaria ultimate... il bello è che non solo le palazzine ci guadagnano ma i centri storici nel complesso, io vedo Moncalieri come sta migliorando in fretta.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Già, ma su quali auto del gruppo potrebbero viaggiare tutti i giorni?

Fiat non offre auto d'immagine e un'esponente della famiglia Agnelli di sicuro ne vuole una, Lancia sappiamo come è ridotta, non mi vedo nè Lapo nè Yaki su una Thesis tantomeno su una Ypsilon che al massimo potrebbe avere la Stella...

insomma, giocoforza i rampolli di casa Agnelli usano Alfa, sono sicuro però che se in Lancia ci fosse una Delta questa potrebbe essere l'auto di casa...

Ma no dai scelgono alfa perchè sono alfisti....e non trovavano comoda la posizione del sedile della stila 5 porte abarth..

:lol::lol: magari in futuro una bella musa integrale col 1.3 multjet.... :wink: :wink:

a proposito si iniziano a sentire voci...all'interno Fiat... su quanto sia solo d'immagine (eufemismo) uno dei 2 nipotini...

No anche se ci fosse la Lancia di segmento uguale sceglierebbero l'Alfa...quanto alla classe da sempre le auto di classe erano le sportive....e Alfa e' un marchio che ha alcune delle vetture con piu' classe mai esistite nella storia....

Yaki e Lapo non sono come il loro nono come gusti....non e' che non li piace Lancia li piace pure semplicemente tra le due preferiscono Alfa Romeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.