Vai al contenuto

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

il problema è proprio quello dei test e conseguente apprendimento.

Praticamente ora devono fare un anno di mondiale per fare esperienza.

Purtroppo. Ma l'idio-- che ha lanciato l'idea dell'abolizione dei test si conosce?

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io sono abbastanza convinto che Ricciardo abbia firmato per la Ferrari. 

Io invece credo che ci sorbiremo kimi per un altro anno, anche leggendo quello che scrive tra le righe Turrini (che fosse per lui lo farebbe correre fino ad 80 anni con pannolone..)

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto, io fossi in Ferrari, rischierei con un Leclerc. Peggio di Kimi non può andare, e si sta mostrando molto maturo rispetto a quel coglione di Verstappen. E non si infastidisce troppo Vettel, che certamente non si vuole ritrovare di nuovo con Ricciardo...

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrerebbe strano che uno come Marchionne, che taglia teste appena qualcuno non rende quanto dice lui, tenga per un altro anno un pilota il cui rendimento è se non altro molto altalenante. Kimi in questo momento non è in grado di togliere punti a Hamilton, e questo quasi certamente costerà il Mondiale Costruttori, oltre a rendere molto più difficile per Vettel il mondiale piloti. Non ha nessun senso rivedere Kimi nel 2019. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Unperdedor scrive:

A me sembrerebbe strano che uno come Marchionne, che taglia teste appena qualcuno non rende quanto dice lui, tenga per un altro anno un pilota il cui rendimento è se non altro molto altalenante. Kimi in questo momento non è in grado di togliere punti a Hamilton, e questo quasi certamente costerà il Mondiale Costruttori, oltre a rendere molto più difficile per Vettel il mondiale piloti. Non ha nessun senso rivedere Kimi nel 2019. 

non aveva nessun senso nemmeno gli altri anni, ed invece è stato riconfermato

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Eh ma gli altri anni non c’era una possibilità così concreta di puntare al bersaglio grosso. 

lo scorso anno si (rotture PU nel finale di stagione a parte, ma quello ad inizio stagione non lo potevano sapere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.