Vai al contenuto

MINI Clubman Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è la meglio riuscita elle MINI (sarà che ho famiglia quindi guardo con gli occhi di chi ha bisogno di spazio), e col restyling sembra ancora più bella.

In genere non ho mai digerito gli interni della mini, un po' tamarri per i miei gusti, ma il nuovo cockpit mi piace.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2019 at 14:50, Beckervdo scrive:

Vibra da far schifo, ma non consuma molto il 1.5

Puoi prendere anche quello da 115 CV, i suoi 140 CV li regge.

 

Purtroppo per chi come me pensa di comprare un auto e tenerla almeno per 10 anni non mi pare che sia una scelta molto intelligente comprare un diesel nel 2019, poi su qualcosa di sfizioso come la Mini ancor meno IMHO.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, nucarote said:

 

Purtroppo per chi come me pensa di comprare un auto e tenerla almeno per 10 anni non mi pare che sia una scelta molto intelligente comprare un diesel nel 2019, poi su qualcosa di sfizioso come la Mini ancor meno secondo me.

 

Io il benzina della Cooper l'ho provato piu' volte (avuta come auto di cortesia). Non e' assolutamente male, sia manuale che (meglio) accoppiato con l' automatico (non ho provato quella con il doppia frizione). 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco scrive:

 

Io il benzina della Cooper l'ho provato piu' volte (avuta come auto di cortesia). Non e' assolutamente male, sia manuale che (meglio) accoppiato con l' automatico (non ho provato quella con il doppia frizione). 

 

 

La Cooper è sicuramente la scelta migliore o comunque bisognerebbe partire da la. Però al massimo posso "permettermi" una One e considerando che nel bel paese sono quasi tutte diesel...  

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minutes ago, nucarote said:

 

La Cooper è sicuramente la scelta migliore o comunque bisognerebbe partire da la. Però al massimo posso "permettermi" una One e considerando che nel bel paese sono quasi tutte diesel...  

 

Mi provata la One, pero' tendenzialmente sarei portato a sconsigliarla. 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, frekino scrive:

Secondo me è la meglio riuscita elle MINI (sarà che ho famiglia quindi guardo con gli occhi di chi ha bisogno di spazio), e col restyling sembra ancora più bella.

In genere non ho mai digerito gli interni della mini, un po' tamarri per i miei gusti, ma il nuovo cockpit mi piace.

Sono d’accordo con te (discorso a parte la 3 porte che è la migliore); la 5 porte non mi fa impazzire e là country man è stata a mio avviso un passo indietro rispetto alla precedente, più grande (anche troppo) e sgraziata 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, poliziottesco scrive:

 

Mi provata la One, pero' tendenzialmente sarei portato a sconsigliarla. 

 

Io pure.

 

Mini ok da Cooper in su.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, nucarote scrive:

 

La Cooper è sicuramente la scelta migliore o comunque bisognerebbe partire da la. Però al massimo posso "permettermi" una One e considerando che nel bel paese sono quasi tutte diesel...  

 

meglio cooper. La one è abbastanza agile ma elasticità sconosciuta e consuma come le altre. Molto comoda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, ykdg1984 said:

Ma... secondo me peggiora... ma sono di parte... la mia la adoro... Cooper SD All4 Automatica... :love:

 

Tra l’altro la versione Cooper SD (azzeccata secondo me) è stata vittima della crociata con il Diesel...sia in versione FWD che AWD al momento è stata cassata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.