Vai al contenuto

F1 2018 - Germania


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, weidman scrive:

La serie di errori che sta facendo Vettel quest'anno non li ha mai commessi nessun ' altra prima guida Ferrari...

appunto...e non è nemmeno giustificato dal fatto di dover rincorrere visto che la sf71 mediamente è davanti alle mercedes

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, weidman scrive:

La serie di errori che sta facendo Vettel quest'anno non li ha mai commessi nessun ' altra prima guida Ferrari...

 

Adesso, LucioFire scrive:

appunto...e non è nemmeno giustificato dal fatto di dover rincorrere visto che la sf71 mediamente è davanti alle mercedes

 

secondo me: la sequenza micidiale di errori di SV è frutto dell'enorme pressione che il pilota si sente addosso.

Sa che è alla Ferrari da 4 anni senza aver vino null'altro che qualche GP.

Sa che è la miglior Ferrari che ha mai guidato.

Sa di aver l'auto globalmente migliore dell'anno, con cui può giocare ad armi pari (e talvolta meglio) contro Mercedes.

Complice anche un muretto non perfetto (eufemismo) ed un confronto con un passato clamorosamente ingombrante (anche se MS non può esser dietro di lui a dirgli "eheh, io ne ho vinti 5 di fila con la rossa e tu ancora niente")... ecco che abbiamo la ricetta perfetta per veder partire l'embolo (era a Baku? Manco mi ricordo :pen:) o il cercar di strafare (qua, clamorosamente a muro :disp2:).

Solo i più navigati FdP del Circus potrebbero sopravvivere a tal pressione - e non tutti son piloti da Ferrari.

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sandro scrive:

 

 

secondo me: la sequenza micidiale di errori di SV è frutto dell'enorme pressione che il pilota si sente addosso.

Sa che è alla Ferrari da 4 anni senza aver vino null'altro che qualche GP.

Sa che è la miglior Ferrari che ha mai guidato.

Sa di aver l'auto globalmente migliore dell'anno, con cui può giocare ad armi pari (e talvolta meglio) contro Mercedes.

Complice anche un muretto non perfetto (eufemismo) ed un confronto con un passato clamorosamente ingombrante (anche se MS non può esser dietro di lui a dirgli "eheh, io ne ho vinti 5 di fila con la rossa e tu ancora niente")... ecco che abbiamo la ricetta perfetta per veder partire l'embolo (era a Baku? Manco mi ricordo :pen:) o il cercar di strafare (qua, clamorosamente a muro :disp2:).

Solo i più navigati FdP del Circus potrebbero sopravvivere a tal pressione - e non tutti son piloti da Ferrari.

bah...

c'è da dire che la scorsa gara le 2 mercedes si sono rotte...la scorsa gara ham ha rimontato...

In questa gara era dietro ecc...

e la pressione la subisce vettel?

Essere campioni significa pure reggere la pressione...massima quando le cose vanno benben e si possono controllare.

sei davanti?sta davanti e va tranquillo

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social



 
secondo me: la sequenza micidiale di errori di SV è frutto dell'enorme pressione che il pilota si sente addosso.
Sa che è alla Ferrari da 4 anni senza aver vino null'altro che qualche GP.
Sa che è la miglior Ferrari che ha mai guidato.
Sa di aver l'auto globalmente migliore dell'anno, con cui può giocare ad armi pari (e talvolta meglio) contro Mercedes.
Complice anche un muretto non perfetto (eufemismo) ed un confronto con un passato clamorosamente ingombrante (anche se MS non può esser dietro di lui a dirgli "eheh, io ne ho vinti 5 di fila con la rossa e tu ancora niente")... ecco che abbiamo la ricetta perfetta per veder partire l'embolo (era a Baku? Manco mi ricordo :pen:) o il cercar di strafare (qua, clamorosamente a muro :disp2:).
Solo i più navigati FdP del Circus potrebbero sopravvivere a tal pressione - e non tutti son piloti da Ferrari.


Vero
Ma anche MS vi son voluti anni prima di inanellare titoli
Questo è il primo anno che siamo al pari se no superiore ai tedeschi
Fino ad ora inseguivao e ad inseguire si rischia
D'altronde luchino ha lasciato solo ruderi sia tecnicamente che di organizzazione
Finito totd è andato avanti a forza di inerzia con piloti non all'altezza
Un campionato vinto in segreteria
Gestione sciagurata
Ora siamo alla pari
E vettel deve stare più calmo
La mentalità del fortino assediato è controproducente

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nonsochisono scrive:

Nel 1999 MS era nella stessa situazione.

Infatti nel '99 andò a sbattere e si ruppe una gamba. Il mondiale quasi lo vinse Irvine, finché non persero una gomma ai box :disp2: 

La differenza? Non c'erano i social network a sciacallare ogni 2x3 su qualunque cosa non funzioni subito ed immediatamente.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, nonsochisono scrive:

Nel 1999 MS era nella stessa situazione.

considerando che stava per vincere irvine...senza gamba rotta schumacher se lo portava a casa il titolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la prima doppietta Mercedes dell'anno, ma sarebbe la seconda se a Baku a Bottas non fosse scoppiata una gomma in rettilineo a 3-4 giri dalla fine. E anche quella gara era stata appannaggio di vettel fino alla SC.

Ferrari ancora zero doppiette, non sarà un parametro scientifico al 100%, ma è fuor di dubbio che da quelle due auto non stanno cavando fuori tutti i punti che potrebbero, mentre alla Mercedes tra l'uno e l'altro ce n'è sempre uno là davanti che insidia e toglie punti preziosi.

 

Raikkonen per sorpassare Grosjean in un punto dove passava una sola macchina, col bagnato, ha regalato una posizione a Bottas. Siamo a metà campionato, d'ora in poi ogni sbaglio si paga.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.