Vai al contenuto

F1 2018 - Giappone (Suzuka)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

A me piacerebbe che arrivasse Vasseur. 

Fra l’altro leggo di fazioni contrapposte, capeggiate da Testabbassa e Binotto (mi sembra di essere precipitato a inizio anni 90). In questa spirale di autolesionismo, finisce pure che ci perdiamo Binotto. 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Giacomino88 scrive:

però si parlava di un addio di Arrivamale

Che era arrivato perchè mattiacci era troppo morbido verso la fia.C'era lui dietro l'offerta a lorenzo quando stoner stava curandosi dalla mononucleosi.

Insomma non uno dei personaggi del libro cuore.

Eppure oggi l'ho visto in tv e non aveva una bella cera.Vorrei sbagliarmi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero solo una cosa: che l'arrivo di Leclerc, il cui manager e' il figlio di Todt, serva anche a fare in modo che dal prossimo anno la FIA cambi atteggiamento.

Ad ogni modo questo dominio MB sta distruggendo la F1, qualcuno potra' dire che anche la Ferrari ha avuto il suo ciclo, ma sinceramente a parte 2002 e 2004, tutti gli altri anni la vittoria non e' stata scontata, soprattutto nel 2000 e nel 2003.

E poi questi anglotedeschi mi stanno sulle belotas come pochi. Mi andrebbero bene anche le lattine motorizzate Japan, pur di non vedere piu' questi qui dominare.

 

Riguardo la Ferrari, Arrivabene va cacciato, ma penso che il buon Binotto sia anche lui una bella serpe, probabilmente a causa anche sua c'e' stato l'addio di Resta, e si vocifera che capeggi la fazione anti Arrivabene.

 

Elkann e Camilleri, non pervenuti. Ma questa gente da dove l'hanno presa? Che titoli hanno? Perche' sono li'? Mi viene da rimpiangere Domenicali....

 

Io mi chiedo, ma non si poteva fare una proposta a Montezuma come presidente? E Ross Brown, invece di farlo andare in Liberty Media, non lo si poteva prendere noi a suon di $$$?

Siamo messi male come dirigenza, sotto certi aspetti una Sauber e' avanti rispetto alla Ferrari e secondo me il prossimo anno saranno la quarta forza in campo subito dietro le prime 3.

Per la Ferrari, anche considerando le nuove regole che vanno proprio a impattare su chi usa l'assetto rake, e i problem cinematici/sospensivi, settore dove a Maranello si e' sempre stati dietro, la vedo male.

Se Honda sara' poco poco affidabile e potente al livello di Renault, temo che il 2019 sara' un monologo MB con qualche sortita delle lattine, e Ferrari terza forza.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è un caso ma da Hockeneim, con Marchionne ormai andato, c'è stato un declino pazzesco della Ferrari e con Hamilton che Spa a parte ha fatto da asso piglia tutto.
Personalmente non sono contento della stagione di Vettel ma manca anche la squadra, dalla dirigenza che non si fa né sentire e nè vedere, al muretto che mette in scena strategie tragicomiche di tipo fantozziano.
Ho paura che se Honda imbrocca la PU, Ferrari il prossimo anno sarà la terza forza nel mondiale.

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, Aymaro said:

Briatore? Alonso? Montezemolo? Brawn? Lauda? Domenucali? Ma siete seri? Davvero pensate farebbero meglio? Davvero avete dimenticato perché sono stati allontanati? Quindi la memoria selettiva e revisionista non vale solo per le Alfa uscite di produzione! ?

L'unica cosa sensata che ho letto é quella di @Unperdedor, Vasseur sarebbe un uomo con esperienza in pista che pare avere gli attributi, il resto per favore....

Ma infatti, ma manco per incubo. Davvero si pensa che un briatore sia meglio di quelli che stanno in carica ora? Mamma mia.

Meglio un Vasseur, un Horner (anche se mi sta antipatico come pochi) o quant'altro.

 

Però purtroppo gli Italiani il vizio di autolesionarsi e fare a fazioni non se lo toglieranno mai; per me ci vuole un "dittatore" alla Todt. E il fatto che debba essere straniero non è un caso.

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.