Vai al contenuto
  • 0

DR 6


martino@87

Domanda

Buongiorno a tutti.

 

Ero interessato all'acquisto della DR 6, prima di procedere però mi sarebbe piaciuto sentire un vostro parere tecnico o meno soprattutto da chi ce l'ha già.

Ha una bella dotazione e apparentemente un buon rapporto qualità-prezzo, oltretutto con 1000 euro in più ti danno la versione a GPL.

Senza contare l'assistenza stradale e una bella garanzia compresi nel contratto. Sono cosciente del fatto che sia made in china, ma come entri all'interno

della vettura te ne dimentichi all'istante dato che mi sembra anche particolarmente curata. Aggiungi anche il mini tettuccio a doppia apertura, un bello schermo,

ca@@i e mazzi per 21.000€ mi è sembrato davvero tanta roba.. evito di postare il link perchè non vorrei si traducesse in pubblicità ecc..

comunque su Dr Automobilies potete darci un'occhiata. Magari mi smontate il sogno in tempo zero, ma meglio una triste verità che cestinare 21k no?

Grazie a in anticipo per il vostro tempo. Ciao!

 

 

 

dr_6_ant_0.png?itok=CmUlHQjT

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 ore fa, sarge scrive:

sniff sniff...sento odore di reclame

Effettivamente mi è parso troppo convinto.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No no reclame no. Ho scritto all'inizio di essere ignorante in materia, e che internamente mi era parsa discreta per il rapporto forse-qualità/prezzo, non nascondo che ero partito contento per un eventuale acquisto vista l'impressione che mi aveva fatto. Detto questo, come avevo già risposto a Fabione, e ripeto,  non pensavo fosse tt sto schifo, ma prima di spendere 21mila euro per un'auto di dubbio gusto ho preferito chiedere. E vi ringrazio tutti. Sono tornato adesso a casa e non credevo di trovare addirittura 14 risposte, come non credevo appunto che al di la del made in china fosse un cesso su gomma pure pericoloso. Dr a parte, un suv decente per quel prezzo? Il problema tanto resta sempre il budget... una macchina grande con metano o gpl che non sia la fiat e rientrarci la vedo dura, e il diesel lo devo scartare a priori perché per arrivare al lavoro faccio 2Km e la spengo (ho paura di fare danno con l'antiparticolato). Grazie di nuovo a tutti. Quasi mi tocca scusarmi per il post :'''D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se dici di fare 2Km eppoi spegnere la macchina, allora non andrebbe bene nemmeno il GPL dato che a malappena faresti in tempo di commutare a gas. 

Ad ogni modo intorno ai 21K Km e con dimensioni non troppo dissimili dalla DR6 ci sarebbe la Duster.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh ma se sei sui 10000km annui anche se è un suv prendi un turbo benzina.
Un qahqai o un kadjar seminuovo

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah se proprio vuoi il suv spendendo il meno possibile guarderei dacia, ssangyong e mahindra. Ma, almeno rispetto agli ultimi due, sarebbe meglio trovare qualche offerta km0 di marchi noti, se non altro per l'assistenza più diffusa. dacia che credo si appoggi alla rete renault.

 

Suzuki S-Cross ? Che te pare ?

 

Tutto ovviamente benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella anche la S-Cross.. il GPL o il metano per rispondere a nucarote mi ci vorrebbe per il fine settimana.. il quashqai mi piace da matti, riuscissi a trovare la versione connecta a un prezzo onesto.. ho comunque paura di andare a spendere un capitale a benza cm già successo con la vecchia opel astra sw... Ero andato in concessionaria sempre opel a vedere la grandland e poi scopro che gli hanno montato il motore di una mini4WD. A momenti pensavo andesse a pile. non so che fare. O forse mi devo solo accontentare.. grazie a tutti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.