Vai al contenuto

oggetto non identificato


drucker

Messaggi Raccomandati:

abito vicino stoccarda e venerdi ho avvistato un´auto completamente camuffata che mi veniva incontro . in un primo momento ho pensato ad una tamarrata ma l´auto era imponente il frontale tipico rolls royce con un radiatore impressionante e smisurato ma la cosa che mi ha lasciato sconcertato era l´altezza e la lunghezza dell´auto insomma io nella mia 147 che cosí bassa non é mi sentivo alla guida di una spider

sembrava un 4x4 lungo con il posteriore meno camuffato che mi faceva pensare ad una bentley arnage.

ho visto l´auto per circa 30 secondi quindi non sono riuscito a capire di cosa si tratti sicuramente qualcosa di lussuoso spero che qualcuno di voi abbia piú informazioni anche se mi rendo conto di aver dato ben pochi indizzi.

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Visto che abiti vicino a Stoccarda, non è che si trattava di qualche prototipo basato sulla futura GST Mercedes?

Link al commento
Condividi su altri Social

puó anche essere , quindi hanno usato un finto frontale rolls ed una coda che non centrava proprio tipo bentley per depistare ... be sai forse hai ragione anche perché non credo ci sia in progetto un 4x4 rolls royce!

comunque qui si vedono molte piú auto italiane in prova tipo alfa stilo thesis questi sono solo alcuni degli avvistamenti che ho avuto naturalmente parlo di qualche anno fa.

per quanto riguarda l´alfa ricordo una 147 1.6 che assomigliava alla gta mi avvicinai e vidi che aveva dei passaruota leggermente allargati tipo uno scalino non so a cosa servissero in piú il frontale era diverso l´auto era rossa con targhe bianche e numeri rossi quindi un´auto in prova questo qualche mese fá .

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

..le dimensioni della 'compatta.....' MB GST....

02.t21.merce.vision.01b.jpg

bé guardando le dimensioni credo che ci siamo come ho detto il radiatore era sproporzionato e le luci rotonde non erano proprio da rolls, ricordo che aveva dei fendinebbia , mentre la coda credo che era proprio finta!

pensate che il posteriore a me non sembrava camuffato.

comunque la sensazione di auto imponente mi fa pensare a questo punto alla mb..

ciao drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.