Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2020 Truck of the Year

The truck category reflected the growing popularity of mid-size trucks as the Ford Ranger and Jeep Gladiator squared off against the Ram Heavy Duty. Ultimately, jurors selected the Jeep Gladiator as the winner.

“What’s not to like about a pickup truck with not only a soft-top removable roof but even removable doors? If you want massive cargo-hauling capability or the ability to tow 10,000 pounds, buy something else,” said longtime automotive journalist John Voelcker. “The eagerly awaited Gladiator is a one-of-a-kind truck, every bit the Jeep its Wrangler sibling is … but with a pickup bed. How could you possibly get more American than that?”

 

Considerate che manca ancora il V6 diesel che dovrebbe arrivare

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:

Alla fin fine è un pick-up fighetto! Non credo abbia chissà quali doti di carico o di traino.

 

Per questo non capisco certe considerazioni. E' un mezzo quasi unico nel panorama automobilistico, paragonarlo al Ford Ranger o simili è un po' come paragonare Wrangler al Rav4 o al Ford Edge.

E le doti di carico e traino non sono poi così scarse (secondo me, che di pickup ne so ben poco e mi baso sui numeri dichiarati).

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Per questo non capisco certe considerazioni. E' un mezzo quasi unico nel panorama automobilistico, paragonarlo al Ford Ranger o simili è un po' come paragonare Wrangler al Rav4 o al Ford Edge.
E le doti di carico e traino non sono poi così scarse (secondo me, che di pickup ne so ben poco e mi baso sui numeri dichiarati).
Viene paragonato a Ford Ranger e simili perché è nella categoria Mid Truck anche se per prezzo è da considerarsi lusso

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

@lukka1982

mostruoso...

 

THE 2020 HENNESSEY MAXIMUS 1000 INCLUDES:

• New 2020 Jeep Gladiator Truck
• 6.2L Supercharged Hellcat V8 Engine
• 8-speed Automatic Transmission
• HPE1000 Engine upgrade with 1000 HP & 933 lb-ft of Torque
• ECU, Wiring Harnesses, Radiator, Fuel System
• Stainless Steel Exhaust System
• MAXIMUS Front & Rear Bumpers
• LED Lights
• Hennessey 20-inch Wheels
• BFG 20-inch KD Off-Road Tires
• Upgraded Suspension System with 6-inch Lift
• Custom Interior Leather Upgrade with Hennessey & MAXIMUS Embroidered Seats
• 3 Year / 36,000 Mile Warranty

 

Production is very exclusive and limited to just 24 units with the first 4 units already being delivered.  The complete cost for the MAXIMUS 1000 is $225,000 US Dollars, which includes the base Jeep Gladiator truck.  MAXIMUS comes with a complete 3 year / 36,000 mile warranty and is available directly from Hennessey or authorized Jeep dealers.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, pixhell scrive:

Non è un mezzo ufficiale e dubito che in Italia si riesca ad omologare un mostro simile 


Forse si riferiva al modello standard, che non è ancora a listino, almeno qui in IT... ?

 

 

13 ore fa, Medo81 scrive:

Si sa quando o se lo importeranno qua da noi?

 

Cavolo mi sembra avessero parlato di 2020, ma difficile ora capire, vista la situazione, capire quando e come arriverà!

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.