Vai al contenuto
  • 0

Auto aziendale dipendenti VW


alphabetagamma

Domanda

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW  e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km

Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018).

Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo.

Grazie a chi voglia rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 ore fa, TonyH scrive:

14500€ per utilitaria usata, con motore basico e nessun particolare accessorio mi sembrano un po’ tanti.

 

per dire:

https://www.diviesto.it/automobili-torino/km-0/seat/ibiza/1-0-ecotsi-95-cv-5p-fr-mdx-qbbx94ff

 

hanno anche le Polo tsi, a 16000€. Sempre km0.

Concessionario ufficiale.

interessante sapete se le promozioni sono vincolate a un finanziamento o il prezzo è cash ?  grz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cosa ne pensate di una confortline  1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione .
Costo 14.500 euro
grazie mille. mi hanno detto che la garanzia è solo di 2 anni. Come si porta a 4?
Ciao, sicuramente acquistare un'auto seminuova dei dipendenti VW ti consente di avere un'auto fresca con un piccolo risparmio rispetto al nuovo e dalla provenienza certificata.

Tuttavia queste garanzie si pagano, tant'è che 14500€ per la polo 1.0 aspirata sono tanti. È un motore molto economo nei consumi, ma decisamente scarso nelle prestazioni. Sarebbe stato molto meglio un 1.0 tsi 95cv.
Io cercherei sempre in rete VW, magari cambiando concessionario, una polo 1.0 tsi 95cv sempre ex dipendenti che non costi più di 14500€ dato che una km0 viene 16000€.
Altrimenti, per avere lo stesso motore ma su un'auto più economica, cercherei la Seat Ibiza 1.0 Tsi 95cv.

La garanzia è estendibile a pagamento fino a 5 anni finché il veicolo è in garanzia. Al massimo prova a vedere se riesci a trattare un'estensione di garanzia inclusa nel prezzo o un piccolo pacchetto manutenzione.

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

grazie mille. Cerco allora una polo TSI 95 CV 1.0 a km 0 o max 20.000 km. Secondo voi il prezzo devo aspettarmi?

 

Altra domandona: per sicurezza, conviene acquistare da un rivenditore nel luogo in cui si abita (per avere un contatto diretto in caso di problemi) o allargare il raggio di ricerca?

Modificato da alphabetagamma
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie mille. Cerco allora una polo TSI 95 CV 1.0 a km 0 o max 20.000 km. Secondo voi il prezzo devo aspettarmi?
 
Altra domandona: per sicurezza, conviene acquistare da un rivenditore nel luogo in cui si abita (per avere un contatto diretto in caso di problemi) o allargare il raggio di ricerca?
Puoi anche comprarla fuori regione in un concessionario ufficiale e non (chiaramente se è ufficiale VW è meglio) e fare manutenzione nel concessionario ufficiale o officina autorizzata della tua zona.
A Novara in concessionaria ufficiale vedo 3 polo 1.0 tsi 95cv comfortline a 14300€ con 15000km.
16000 euro per una highline con 10000km in un non ufficiale


☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 3/1/2019 at 18:15, adm2000 scrive:

E' un costruttore famoso per tutte le garanzie che ha offerto ai consumatori, tra diesel gate e fresco fresco anche questo

https://www.sicurauto.it/news/auto-sperimentali-vendute-ai-privati-volkswagen-richiama-6700-prototipi.html

ah ah

 

bmw e mercedes le utilizza per il product placement chiamato cobra11 in onda anche in Italia... loro invece le hanno direttamente rivendute come nuove...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

49 minuti fa, alphabetagamma scrive:

scusate, secondo voi i concessionari vW sono tutti in rete? del tipo un'auto usata in vendita in vendita ad es. a palermo può essere acquistata presso il rivenditore di torino?

in teoria si in pratica ognuno cerca di piazzare quello che ha in piazzale....

 

quando cercavo una Grande Punto che non fosse Evo con bluetooth originale, cerchi in lega, bracciolo e sensori di parcheggio ve n'erano in rete ma nessuno ha voluto trovarmela... tutti volevano propormi le Evo o da ordinare o pronta consegna.... poi dopo per caso, con Satiri, ho scoperto che ne avevano una in un'altra sede ma i venditori non ne sapevano della sua esistenza... 

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.