Vai al contenuto
  • 0

Auto aziendale dipendenti VW


alphabetagamma

Domanda

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW  e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km

Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018).

Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo.

Grazie a chi voglia rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
26 minuti fa, alphabetagamma scrive:

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW  e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km

Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018).

Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo.

Grazie a chi voglia rispondermi.

E' un costruttore famoso per tutte le garanzie che ha offerto ai consumatori, tra diesel gate e fresco fresco anche questo

https://www.sicurauto.it/news/auto-sperimentali-vendute-ai-privati-volkswagen-richiama-6700-prototipi.html

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono vetture date ai dipendenti come benefit e cambiate ogni anno.
Godono di garanzia della casa (solitamente portata a 4 anni). Se a buon prezzo, è un ottimo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cosa ne pensate di una confortline  1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione .

Costo 14.500 euro

11 minuti fa, mmaaxx scrive:

Sono vetture date ai dipendenti come benefit e cambiate ogni anno.
Godono di garanzia della casa (solitamente portata a 4 anni). Se a buon prezzo, è un ottimo acquisto.

grazie mille. mi hanno detto che la garanzia è solo di 2 anni. Come si porta a 4?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
34 minuti fa, alphabetagamma scrive:

cosa ne pensate di una confortline  1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione .

Costo 14.500 euro

 

A me sembra un furto.

Una Clio 0.9 cc con 90 cv va molto meglio e la paghi quasi un terzo in meno.

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

14500€ per utilitaria usata, con motore basico e nessun particolare accessorio mi sembrano un po’ tanti.

 

per dire:

https://www.diviesto.it/automobili-torino/km-0/seat/ibiza/1-0-ecotsi-95-cv-5p-fr-mdx-qbbx94ff

 

hanno anche le Polo tsi, a 16000€. Sempre km0.

Concessionario ufficiale.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

A me sembra un furto.

Una Clio 0.9 cc con 90 cv va molto meglio e la paghi quasi un terzo in meno.

ma davvero la clio è migliore della polo? a queto punto cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 12-14 mila euro a km0 o usato con meno si 20 mila km?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 minuti fa, alphabetagamma scrive:

ma davvero la clio è migliore della polo?

 

Come motore, nel caso dell'esempio specifico, senza dubbio. La Clio ha meno spazio interno, soprattutto nei posti posteriori. Come affidabilità media è ottima.

 

La Clio la paghi meno perchè tra un anno o due uscirà il modello tutto nuovo, e verosimilmente sarà un po' più grande (come la Polo attuale).

 

Al momento la francese mi sembra sia la soluzione migliore come rapporto qualità/prezzo, e in rete ufficiale Renault se ne trovano tante per tutti i gusti, sia aziendali, sia km 0. Non c'è neanche da sbattersi troppo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, alphabetagamma scrive:

ma davvero la clio è migliore della polo? a queto punto cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 12-14 mila euro a km0 o usato con meno si 20 mila km?


A livello di macchina, la polo è di gran lunga migliore della clio. E' un modello nuovo contro uno a fine carriera ci mancherebbe solo che non fosse cosi. Chiaramente te la fanno pagare.
Io personalemente mi terreri sulla polo TSI e cercherei in giro il miglior prezzo possibile su quella, anche aziendali o simili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 hours ago, mmaaxx said:

Sono vetture date ai dipendenti come benefit e cambiate ogni anno.
Godono di garanzia della casa (solitamente portata a 4 anni). Se a buon prezzo, è un ottimo acquisto.

Cercando su Autoscout, si trovano venditori indipendenti multimarca oppure anche service autorizzati del marchio che offrono queste auto provenienti dalla Germania; forse anche più Mercedes - Smart che gruppo VAG ( BMW - Mini invece non mi sembra di trovarne ).

Qualcuno di loro afferma di essere  un venditore certificato dalla casa madre per questo tipo di veicoli di importazione: vi risulta sia vero e sia verificabile ? 

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.