Vai al contenuto
  • 0

500L o Tipo 5p


joker37

Domanda

tra le due quale scegliereste?

 

sarebbe la seconda auto nonche l`auto di mia moglie

 

dal preventivo sul nuovo, auto in stock ma non km0 , la tipo costa 1000 euro in meno circa

 

 motore e dotazione circa uguali, 

 

tipo 5p 1,4  easy 

500l citycross

 

tutte e due con l`aggiunta di:

 carplay, 

cruise control,

cerchi in lega da 16,

sensori parcheggio posteriori

vernice metallizzata

 

dai preventivi io farei aggiungere alla 500l i vetri elettrici posteriori e la frenata automatica che non so se siano gia previsti sulla tipo

 

non avendole provatem io per semplice risparmio ed essendo un progetto piu fresco prenderei la tipo,

pero mia moglie preferisce la 500l e quindi quei mille euro potrebbero essere il miglior investimento di sempre(happy wife happy life :p )

inoltre la 500l e un po piu piccola ma col divano scorrevole ha un bagagliaio piu grandem ed avendo 2 bambini fa sempre comodo

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
 
sulla Renegade è possibile selezionare la disattivazione ritardata delle telecamera (dopo 10 secondi o al raggiungimento di 13 km/h): prova a verificare sullo Uconnect che dovrebbe essere simile, se non il medesimo.


Più tardi controllo, non ci avevo pensato che potesse essere personalizzabile. Sulle Mercedes si spegne in ritardo di default


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, joker37 scrive:

Più tardi controllo, non ci avevo pensato che potesse essere personalizzabile.

 

 

il percorso dovrebbe essere questo: tasto APP (o MORE) > impostazioni > sicurezza/assistenza > ritardo telecamera parkview > ON/OFF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.