Vai al contenuto
  • 0

antoniofanta

Domanda

.Ho cambiato le pastiglie posteriori ed anteriori su una renault megane coupè 1600 benzina  e mi hanno fatto pagare ben 207 euro!!!!,una catena di meccanici che si definisce economica,meccanici aposto.

Secondo voi  è fattibile o sono esagerato?

Inkedpastiglie_LI.jpg

Modificato da antoniofanta
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
25 minuti fa, antoniofanta scrive:

.Ho cambiato le pastiglie posteriori ed anteriori su una renault megane coupè 1600 benzina  e mi hanno fatto pagare ben 207 euro!!!!,una catena di meccanici che si definisce economica,meccanici aposto.

Secondo voi giudicarli ladri è fattibile o sono esagerato?

Inkedpastiglie_LI.jpg

 

No, è veramente economico e corretto. Ma proprio da metterci la firma ;) 

 

Ti ha montato una delle migliori marche tra i ricambi non originali (la Textar) e le riconosco perché è così trasparente che ti ha riportato pure il codice ricambio.

Te le ha pure scontate rispetto al prezzo di listino, cosa che normalmente non fa nessuno.

 

Ha una manodopera "giusta", dato che 33 euro più iva sono il minimo per mandare avanti un'officina di quella rete.

Ed è stato onestissimo anche sui tempi, dato che normalmente si segnano 2 ore, invece lui ci ha messo meno ed ha segnato un'ora e mezza. Precisando anche che il tuo veicolo non ha freno a mano elettrico, perché altrimenti i conti cambierebbero. 

 

In Renault, solo di pastiglie avresti speso 160 euro (+ iva) , più la manodopera ad almeno 50-55 euro (+ iva) all'ora, quindi almeno 75 euro (+iva), ipotizzando lo stesso tempo, più extra ed oneri vari tipici di casa madre. Quindi alla fine avresti speso almeno 285-290 euro al bancomat.

 

Oltretutto, facendo parte della rete "a posto", hai anche i vantaggi di una rete che normalmente altrove non hai. 

Mettici la firma per trovare sempre meccanici così  ;) 

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.