Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Pandino
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 3 months later...
28 minuti fa, andyp scrive:

cos'è un 32" il tablet li in mezzo? terribile.... niente da fare la prima versione in tutte e 3 le salse rimane più bella.

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

 

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

 

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.


secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, nicogiraldi scrive:

è il 10.1 pollici che montano pure sulle A4 2020.

 

Il problema è che avendo abbandonato il sistema di controllo a rotella e passando al touch, si sono trovati con una plancia non funzionale , e se notate

 

il monitor è "avvicinato" tramite un distanziale per avvicinarlo alle dita del guidatore.


secondo me atroce, ma se non hanno avuto il budget di rifare l'intera plancia….. potevano fare solo quello.

Hai ragione ... mi stupisce che hanno avuto il budget per rifare i lamierati esterni ( e non sono peanuts ) e non quello per "scalare" su A4/A5 la plancia - invero davvero notevole - delle A6/A7/Q8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link to comment
Share on other sites

come bmw e mercedes e  vw anche audi personalmente ha stancato e onestamente non mi fanno più ne caldo ne freddo... come per le altre marche citate e non perché sono un nostalgico ma preferisco i modelli precedenti e di qualche anno rispetto a questi..

Link to comment
Share on other sites

dietro migliora, anche se (e mi spiace ripeterlo poiché penso avrò stufato anche i muri con questa storia) potevano risparmiarsi quegli orribili scarichi da v12 8mila finti.

 

davanti invece, resta sempre mingherlina e poco cattiva. La A5 di De Silva resta un'altra cosa rispetto a questa.

  • I Like! 2

garage: MY16 BMW M140i 5 doors + MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD + 02/21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 MY21 + BMW M8 coupé Competition MY'21.

in attesa: 08/21 BMW M3 Competition MXdrive - '23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano waiting list

Youngtimers: BMW 525tds MT E39 MY '97 + MB SLK 200 Kompressor MT MY'99

auto del passato: '02 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, '05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, '05 Mini Cooper S R53, '08 BMW 120d E87 Attiva, '16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, '18 Audi S1 Sportback - '16 Citroen C5 Tourer HDI

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Ingenti ed secondo me necessarie modifiche all’anteriore per Audi A8.
      L’ho sempre amata tantissimo dietro e lateralmente, ma davanti non mi ha mai convinto del tutto.
       
       











    • By Cole_90
      Il 2.5 TFSI dell'Audi RS3 mantiene la potenza di 400 CV disponibili già a 5.600 giri, mentre la coppia è aumentata di 20 Nm per un totale di 500 e ciò si traduce in una spinta immediata anche ai bassi regimi. Di base la velocità è sempre limitata a 250 km/h, ma aggiungendo il pacchetto RS Dynamic si sbloccano tutte le potenzialità del cinque cilindri. La RS 3 è la prima Audi equipaggiata con l’RS Torque Splitter. Questo rimpiazza il differenziale posteriore e il precedente sistema multidisco con una nuova componente elettronica che assicura un’ottimale distribuzione della coppia sul retrotreno. Durante le fasi di guida sportiva, viene inviata più coppia alla ruota posteriore più esterna per migliorare l’agilità e ridurre il sottosterzo. Il sistema consente di eseguire anche dei drift: scegliendo la modalità RS Torque Rear, la centralina invia fino a 1.750 Nm su una sola ruota creando il sovrasterzo e avviando, di fatto, la derapata. Un’altra novità è l’unità di controllo mVDC che raccoglie i dati dal ripartitore di coppia, dalle sospensioni adattive e dal sistema di trazione integrale per adattare l’agilità dell’auto.
       
      Foto Ufficiali Presentazione

       
      Audi RS3 Sedan



       
      Audi RS3 Sportback


       
      Video Ufficiale
       
      Foto Ufficiali Anteprima
      In attesa della presentazione ufficiale prevista per metà luglio, Audi ci anticipa con una fornitissima galleria fotografica le nuove RS 3 Sportback e RS 3 Sedan.























































       
      Infografiche:
       

















       
       
      Press Release:
       
      Audi
       
      Audi
       
      Press Release Torque Splitter:
       

       
      Audi
       
       
      @__P splitto e sposto in P&A?
       
       
    • By Cole_90
      Inizia la campagna di teasing per il secondo compoonente della famiglia di concepts "Sphere" di Audi, la Grand Sphere.
      Debutterà al Salone di Monaco e dovrebbe anticipare la sostituta EV di A7 SPB e A8.
       
      Il primo componente invece è la Sky Sphere, una coupé che vedremo a Pebble Beach.
       
       
       










×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.