Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Tutte le maniglie nel montante sono poco ergonomiche, ma stilisticamente ci sono decine di esempi che evitano la terza luce e lo spezzettamento della maniglia nei colori della carrozzeria, soluzioni più semplici ed eleganti.

 

 

IMG_2826.JPG

8B3C8B9F-4A83-4789-B9B4-431E309C3329-7427-00000270BA492E37.png

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, xtom scrive:

Dalle foto non si vede, ma non credo siano riusciti a sistemare il peggior difetto, il finiestrino posteriore con la relativa maniglia, che merita il premio per la peggior ingegnerizzazione della storia dell'auto, un'accozzaglia di linee all'esterno e una visibilità claustrofobica all'interno, mortificando il design del concept senza riuscire a  coniugarlo con la praticità.

 

 

A6675EE4-4474-45D9-B9CB-6D9FA1DEC97B-6245-0000021C32065BA9.jpg

 

Morirà così, purtroppo.

Avrebbero dovuto reingegnerizzare tutto il montante C.

Decisamente infattibile.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cribbio che pippe co ste maniglie annegate del montante. Sembra che se non sei uno scassinatore professionita alla Lupin, siano impossibili da aprire ste cacchio de portiere!

Siamo animali dotati di pollice opponibile ragazzi, non siamo mica dei lombrichi privi di arti! Per quanto possano essere poco ergonomiche ste maniglie, credo che anche un bambino di un anno sia in grado di aprirle.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, infallibile_GF said:

Cribbio che pippe co ste maniglie annegate del montante. Sembra che se non sei uno scassinatore professionita alla Lupin, siano impossibili da aprire ste cacchio de portiere!

Siamo animali dotati di pollice opponibile ragazzi, non siamo mica dei lombrichi privi di arti! Per quanto possano essere poco ergonomiche ste maniglie, credo che anche un bambino di un anno sia in grado di aprirle.

 

io mi ci sono abituato subito, ma oggettivamente per un bambino anche di 5 o 6 anni non sono facilissime da aprire. che poi chissene, molti qua dentro sono cresciuti in scatolette di latta antidiluviane e siamo tutti venuti su più o meno sani e felici lo stesso :-D

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/8/2019 at 14:01, MotorPassion scrive:

Non mi è mai piaciuto il C-HR, ok una buona alternstiva al Juke però la trovo un'auto piena di controsensi. Grande fuori ma piccola dentro, motore ibrido non all'altezza diciamo che ha avuto un buon successo per l'effetto wow, come detto da altri spero abbiano adottatoun motore nuovo. 

Il design poi lo trovo molto più Honda che Toyota.

eh piano col dire che la C-HR non ha un ibrido all'altezza. Che nel test di 4ruote la C-HR è più efficiente e consuma di meno della più piccola, leggera e compatta Yaris ibrida. Se non sbaglio la C-HR è dotata dello stesso sistema ibrido della Prius, vale a dire la massima espressione dell'ibrido toyota.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

... esatto... Ch-r, Prima dell'avvento della Corolla, aveva il powertrain più evoluto della casa Giapponese. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Beckervdo unfeatured, featured e ha chiuso questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.