-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mardaco
Giorno a tutti.
Devo prendere un'auto usata e vorrei stare su una B (ma non escludo una buona A).
Il budget teorico è 6k ma sono disposto ad arrivare massimo a 7 per una proposta indecente (così come sarei felice di spenderne 5).
Sono alla ricerca di un'auto che mi possa accompagnare per i prossimi 10 anni e che costi poco di manutenzione.
Ho un basso chilometraggio annuo, misto urbano/inter. Mi importa poco del criterio estetico. Vorrei semplicemente l'affidabilità.
Consigli su marche/modelli/motori? Anche "da evitare".
Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
5
4
Giorni di maggior attività
24 Set
19
25 Set
15
17 Ott
10
5 Ott
5
Top Posters For This Question
LucioFire 6 messaggi
mardaco 6 messaggi
MaxKTMp3 5 messaggi
bik 4 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Set 2019
19 messaggi
25 Set 2019
15 messaggi
17 Ott 2019
10 messaggi
5 Ott 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
RiRino
Non per essere antipatico, ma leggo alcune affermazioni fin troppo assolutistiche che spesso non corrispondono alla realtà ma più a leggende metropolitane, come i ricambi delle Fiat che costano meno d
stev66
Gpl e Giappone non vanno d'accordo ?
bik
Siamo passati da "seg.B più affidabile, duratura ed economica" a "seg.C a forte rischio, iperchilometrata ma poco costosa come acquisto", devo avere perso qualche passaggio.
Immagini Pubblicate
53 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: