Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

24/10/2019 - Aggiornato il primo post con press release, immagini e video ufficiali -> CLICCA QUI!

 

25/10/2020 - Entra a listino la versione TGI a metano

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Cazzo... da sperare in un nuovo lockdown 🥶

Ci può essere qualunque cosa, tanto la mia è stata prodotta :D

 

Bisogna vedere se gruppi appena creati non falliscano 🥰

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Da me già da un po' se ne vedono in giro, oggi ho visto anche la prima SW su strada. 

Non c'è stato modo di venderle senza problemi, fra covid e tutto ciò che ne è seguito, tra cui gli stop attuali per mancanza di componenti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ercole98 scrive:

Non c'è stato modo di venderle senza problemi, fra covid e tutto ciò che ne è seguito, tra cui gli stop attuali per mancanza di componenti

 

Sì infatti, per esempio anche Focus ha avuto grandi ritardi, un mio collega l'aveva ordinata ad inizio Dicembre e gli è arrivata adesso in Aprile. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo ancora postato: ritirata settimana scorsa dopo ordine a fine dicembre

Moonstone grey
1.0 etsi
HUD
Led performance pack
Light pack
Park assist
Navigatore discover media

Premessa: ero partito dal presupposto di acquistare una sola automobile. Il cuore diceva Stelvio, la testa suggeriva di optare per qualcosa con motore ibrido per aggirare eventuali blocchi alla circolazione; ho valutato molto attentamente l'Honda CRV, gran bel mezzo ma alla fine ho deciso di andare per la terza via: Golf come tuttofare, comodamente fruibile pure dalla moglie alla bisogna, e una 124 di cui sto trattando l'acquisto in questi giorni.

Venendo alla Golf: ho fatto solo 900km, ma devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Il (mini) motore temevo fosse decisamente piantato ma la componente elettrica e il dsg fanno funzionare il tutto abbastanza bene. Bene in autostrada, meglio ancora sulle statali intorno a Milano, anche in drive. Mi farò un'idea delle effettive differenze in S. Meglio comunque la 1.5, ovviamente, ma non sono un amante delle automobili che tirano invece di spingere e complice il minor peso sull'asse anteriore ho preferito questa (avevo testato entrambe). La tenuta di strada, pur con cerchi da 16, è anzi la cosa che mi ha convinto di più. Mi piace molto l'impostazione della plancia, anche se avrei preferito qualche manopola in più e qualche touch in meno. Migliorabile invece l'interfaccia vocale. Molto bene la climatizzazione. Per il resto è una Golf: non è eclatante, ma fondamentalmente è un elettrodomestico senza difetti


☏ SM-G975F ☏

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social



 
Esperienza personale con una Golf 8 a noleggio versione intermedia col quattro cilindri COD, fari a led, sedili e volante riscaldati, virtual cockpit, interni in tessuto e colore blu pastello: è la prima volta che mi capita di dovermi fermare a lato della strada per capire come impostare i comandi basilari.
 
- La schermata home sul touch screen è un quadrato che si perde nel resto delle informazioni
- cruscotto con n-mila informazioni che dopo tre settimane non ci ho ancora preso la mano (ad esempio per la temperatura del motore non c'è l'icona col termometro ma c'è proprio scritto "TEMPERATURA DEL MOTORE")
- volante dove manca un tasto per agganciare la telefonata
- se gesticoli davanti al touch cambiano le schermate
- climatizzatore touch scomodissimo
 
Sarà un esemplare sfigato, ma ha 17.000 km e nelle ultime due settimane ci sono stati:
- due falsi allarmi collisione con micro-frenata
- ogni giorno per 7-8 volte avvisa del malfunzionamento del sistema anti-collisione
- avviso di perdita pressione pneumatici (falso allarme)
- pregevole plafoniera posteriore touch che si accende e spegne da sola
- clima bloccato su 27 gradi a palla con touch screen che non rilevava il tocco con le dita; nemmeno spegnando l'auto è andato a posto...col comando vocale "ho caldo", aria gelida sparata da tutte le bocchette
 
Sarò anche un vecchio matusalemme, ma lo schermo touch non è ergonomico, distrae dalla guida, col sole non si vede una mazza e se si impianta come è capitato a me non puoi fare nulla se non parcheggiare e aspettare che il sistema si resetti. Confido che questa moda finisca presto e comunque, dopo averlo provato, di sicuro la mia auto dovrà avere comandi fisici per il clima e le funzioni di base. 
 
el Nino


La mancanza di un tasto sul volante per chiudere la chiamata ha lasciato un po' perplesso anche me. Devo dire però che io sono contrario a prescindere all'utilizzo del telefono alla guida: si rischia di perdere la concentrazione nonostante il viva voce. Le gesture possono piacere o meno ma funzionano bene, se non piacciono basta non usarle. Per quanto mi riguarda sono un gingillo per il passeggero, perché le mani del guidatore vanno rigorosamente tenute sul volante. Per gli stessi motivi invece ho molto apprezzato i comandi vocali del clima, che sulla mia funzionano bene

☏ SM-G975F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.