Vai al contenuto
  • 0

Compatta sotto 13000 euro


Franzele

Domanda

Buongiorno a tutti.

Sto valutando auto nuove compatte.

Sono attualmente incerto tra Dacia Sandero streetway comfort 75cv a 10500 € ed Opel Corsa 5 porte 120 Anniversary 70cv a 12500€.

Commenti? La maggiore qualità giustifica la differenza di prezzo?

Per me è importante la comodità e spaziosità del bagagliaio.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 ore fa, jameson scrive:

Per me compatta = segmento C, infatti le due citate le indico come utilitarie. Negli States compatta è segmento D.

 

Per te è così, per uno che chiede una compatta e nomina Sandero e Corsa no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buongiorno a tutti.
Sto valutando auto nuove compatte.
Sono attualmente incerto tra Dacia Sandero streetway comfort 75cv a 10500 € ed Opel Corsa 5 porte 120 Anniversary 70cv a 12500€.
Commenti? La maggiore qualità giustifica la differenza di prezzo?
Per me è importante la comodità e spaziosità del bagagliaio.
Un saluto


Corsa tutta la vita, tra le due... Dacia ha senso se hai un budget tiratissimo e se sei disposto a molte rinunce sull fronte sicurezza attiva/passiva, interni, tutto...

Io farei un giro anche in Ford, in famiglia è entrata una Fiesta "base" ed è decisamente una bella macchinina. Si guida benissimo, comoda, spaziosa, interni fatti bene.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, FoggyLC scrive:

 


Corsa tutta la vita, tra le due... Dacia ha senso se hai un budget tiratissimo e se sei disposto a molte rinunce sull fronte sicurezza attiva/passiva, interni, tutto...

Io farei un giro anche in Ford, in famiglia è entrata una Fiesta "base" ed è decisamente una bella macchinina. Si guida benissimo, comoda, spaziosa, interni fatti bene.


☏ iPad ☏

 

Grazie mille a tutti per i consigli!

Comunque sulla sicurezza la Sandero non mi sembra così male, no?

https://www.euroncap.com/it/valutazioni-e-premi/valutazioni-di-sicurezza-recenti/?selectedMake=7282&selectedMakeName=Dacia&selectedModel=7348&selectedModelName=Sandero&nodeId=16942&allProtocols=true&selectedStar=&includeFullSafetyPackage=true&includeStandardSafetyPackage=true&selectedProtocols=34803,30636,26061,24370,1472,5910,5931,-1,14999&selectedClasses=1202,1199,1201,1196,1205,1203,1198,1179,1197,1204,1180,34736&allClasses=true&allDriverAssistanceTechnologies=false&selectedDriverAssistanceTechnologies=&thirdRowFitment=false

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.