Vai al contenuto

Lancia Delta HF integrale (1988-2004)


4200blu

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, Auditore scrive:

ma bisognerebbe strutturarla bene, sia per altri componenti (anche meccanici)

 

in caso delle Integrale servono sicuramente anche pezzi meccanici ma sopratutto pezzi della carozzeria (parafanghi, porte dietro) e fanali (un fendi nebbia per Evo, le freccie anteriore sia Integrale sia Evo, i fari etc. in modo originale, non le riproduzioni di portogallo per le freccie, costano cifre assurde se trovi propriamente).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote scrive:

secondo me cominciano con roba di un certo pregio collezionistico e relativamente recente (ossia il Deltone) per vedere la riproduzione di roba "recente" Alfa (Alfa 75, ecc)  secondo me ce ne vuole ancora. Mentre la vedo davvero dura per i modelli anni '50 e '60. 

 

Per quelli ci sono già artigiani specializzati. Il problema sono le plastiche e elettronica, dove quasi solo la casa madre è in grado di riprodurre degnamente.

 

Me sa che rischiano di fare più soldi così che a vendere le Panda.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TonyH scrive:

 

..

 

Me sa che rischiano di fare più soldi così che a vendere le Panda.

Se sono bravi e soprattutto costanti, tra un lustro potrebbe anche essere così*, ma ad oggi non credo che troverebbero molto mercato vendere paraurti della 75 Turbo America o di SZ.

 

*Senza contare i restauri ufficiali, le restmod, repliche in edizioni limitatissime, ecc. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Se sono bravi e soprattutto costanti, tra un lustro potrebbe anche essere così*, ma ad oggi non credo che troverebbero molto mercato vendere paraurti della 75 Turbo America o di SZ.

 

Si vede che non hai mai dovuto ricorrere all'AFRA :lol: 

 

Ci sono ricambi per cui serve a momenti una fidejussione milionaria per comprarli....

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 4200blu scrive:

 

..vedo difficile, almeno se la situazione con la esistenza in altri paesi (sopratutto Italia) e simile come in Germania: delle 11.480 Punto Cabrio immatricolate in Germania durante la epoca, per 1.1.2019 erano rimaste solo 1135 (in paragone delle 28.400 barchette esistono ancora 10.650 in Germania). E con i valori di una Punto Cabrio oggi a me sembra difficile di riprodurre ricambi costosi, non credo che c'e un grande mercato.

Cazzo momenti è più rara dei panda...

Eppure sul mercato ancora te le tirano dietro

11 ore fa, hot500abarth scrive:

Io spero saltino fuori ricambi vari della punto cabrio: non si trova una cippa di guarnizioni e poco altro del resto

concordo,ma mi pare ancora qualcosa si trovi. La metterò in una teca :D

1 ora fa, iudexmaximus scrive:

 

L'anteriore costa 1.586,00 e il posteriore 1.403,00 euro

Delta.JPG

minkia errore mio.

Bella botta....

1 ora fa, KimKardashian scrive:

250 sono solo i pezzi prodotti

scusate ho sbagliato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

 

Si vede che non hai mai dovuto ricorrere all'AFRA :lol: 

 

Ci sono ricambi per cui serve a momenti una fidejussione milionaria per comprarli....

Sono solo un morto di fame che di storico al massimo si può permettere una 500 R o una 126 Personal 4. :-D 

 

Comunque IMHO il mercato della SZ e delle altre 75 non è ANCORA al livello di quello del Deltone, tale da rendere interessante a FCA Heritage la riproduzione di componenti originali dirette a loro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbe il mercato dei paraurti delle Alfette GTV.

Visto che non ne esiste UNO che sia uno dritto. Pure quella al museo ha gli angoli tristi.

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

Ci sarebbe il mercato dei paraurti delle Alfette GTV.

Visto che non ne esiste UNO che sia uno dritto. Pure quella al museo ha gli angoli tristi.

 

Quando il GTV andrà a 40/50K ad esemplare, allora FCA Heritage farà i paraurti. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.