Vai al contenuto

F1 2026 - Spy, Notizie, Ecc

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, Alain scrive:

Leclerc con Nicholas Todt in Sardegna avvistato sul tender dello yatch di Stroll con un suo uomo. 

si parla di contatti per Charles in AM.

Nello stesso porto c'è anche lo Yacht di Toto con Max a bordo 

• Wow! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

...quindi il prossimo anno avremo un "bollito" ed un sedile vuoto....... bene........ allora tireranno fuori l'Enterprise, solo che non ci sarà nessuno a guidarla.......................

• Mi Piace 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
21 minuti fa, AndreaB scrive:

...quindi il prossimo anno avremo un "bollito" ed un sedile vuoto....... bene........ allora tireranno fuori l'Enterprise, solo che non ci sarà nessuno a guidarla.......................

Giovinazzi campione del mondo 2026 😍

• Ahah! 1
  • Adoro! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

La crisi del settimo anno 😅

A parte gli scherzi, ci sta che Charles si guardi attorno, è al settimo anno in Ferrari e ottavo in F1, a 27 anni è nel pieno della maturità agonistica, per vincere deve concretizzare adesso le prossime mosse.

È nella squadra che voleva sin da piccolo ma allo stesso tempo questo team sono quasi 20 anni che alla meglio fa auto da secondo posto in classifica, capisco che se qualcuno gli fa altre offerte lui le possa considerare.

• Mi Piace 1
Inviato
On 13/08/2025 at 15:42, Alain scrive:

Leclerc con Nicholas Todt in Sardegna avvistato sul tender dello yatch di Stroll con un suo uomo. 

si parla di contatti per Charles in AM.

Mi spiace ma mi sa è l'unico (o uno dei pochi) modi che avrà per vincere...posto che mi auguro una Ferrari  molto competitiva per i prossimi anni

Peace&Love

Inviato

Nessun top driver si muoverà fino a dopo il 2026, quando tutti avranno visto quale squadra ha iniziato bene il nuovo ciclo e quale invece non avrà nessuna speranza di vincere. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png