Vai al contenuto

quando famo il raduno????


126/131

Messaggi Raccomandati:

hai presente l'autostrada? in direzione canicattì al 1298,7Km c'è uno slargo con al centro acuni alberi e delle panchine, al centro c'è anche la rotatoria con 1 o 2 vigili. Ecco fatti trovare a sinistra
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai presente l'autostrada? in direzione canicattì al 1298,7Km c'è uno slargo con al centro acuni alberi e delle panchine, al centro c'è anche la rotatoria con 1 o 2 vigili. Ecco fatti trovare a sinistra

Ahhh si....ho capito dove intendi.... c'è anche la formata dell'autobus vero? Va bene se mi faccio trovare lì anche io ?? :D :D posso??

ditemi però l'ora di preciso....visto che ci troviamo con gli altri a Sanpietroburgo alle 26.70.... bhe direi che non ci dovremmo mettere molto da lì quindi possiamo trovarci alle 25.80 che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma sanpietroburgo dov'è....se non mi spiegatte tutti i paesi e le regioni io non capisco un'acca...... :wink: ...

Te l'hanno già detto no? è vicino ad Ancona....

..ma ancona dove stà????è vicino a palermo :?: ..io non lo sò...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò più a Sud, ma non preoccuparti ti ci porto io.

Tua fatti trovare all'angolo della rotonda 1/2 ora prima.

Non è un problema allora se vengo lì anche io...così dai un passaggio anche anche a me....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò più a Sud, ma non preoccuparti ti ci porto io.

Tua fatti trovare all'angolo della rotonda 1/2 ora prima.

..ma quale rotonda di quale città????????????????1/2 ora prima di che???SPIEGAMIIIIIIIII :!::!::!::shock:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma sanpietroburgo dov'è....se non mi spiegatte tutti i paesi e le regioni io non capisco un'acca...... :wink: ...

Te l'hanno già detto no? è vicino ad Ancona....

..ma ancona dove stà????è vicino a palermo :?: ..io non lo sò...

Esatto! Vicino a Palermo e a poki km anche da Merano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.