Vai al contenuto

Ridi e scherza....


Artemis

Messaggi Raccomandati:

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ti sembra UN BRUTTO CEFFO?

Il che significa che non hai minimamente idea di chi sia la persona del mio avatar?

complimenti... annamo bbene... :?:?

Per tutti gli altri, voglio precisare una cosa:

Non è che sono diventato comunista tutto ad un tratto, ma semplicemente il mio avatar e la mia sign sono un tributo al grande Che.

Era un uomo di cui non condivido assolutamente nulla, nè nell'ideologia, nè negli intenti, nè nei metodi, ma comunque un uomo che ha lottato fino in fondo e con tutto se stesso in modo coerente con le sue idee.

E solo per questo merita rispetto ed ammirazione.

Tutto qui.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sembra UN BRUTTO CEFFO?

Il che significa che non hai minimamente idea di chi sia la persona del mio avatar?

complimenti... annamo bbene... :?:?

Per tutti gli altri, voglio precisare una cosa:

Non è che sono diventato comunista tutto ad un tratto, ma semplicemente il mio avatar e la mia sign sono un tributo al grande Che.

Era un uomo di cui non condivido assolutamente nulla, nè nell'ideologia, nè negli intenti, nè nei metodi, ma comunque un uomo che ha lottato fino in fondo e con tutto se stesso in modo coerente con le sue idee.

E solo per questo merita rispetto ed ammirazione.

Tutto qui.

ciao ciao!

Uffi non dovevi svelare la sua identità....dovevamo scoprire se il frazionato sapeva chi era o no? :(:(

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:

ma sei nato in Burkina Faso e ti sei traferito da piccolo in un'isola delle Antille?

..PERCHè??? :lol::shock::?: :roll:

io sono nato a reggio emilia l'11 febbraio dell'86....e da allora sono sempre rimasto lì :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:

ma sei nato in Burkina Faso e ti sei traferito da piccolo in un'isola delle Antille?

..PERCHè??? :lol::shock::?: :roll:

io sono nato a reggio emilia l'11 febbraio dell'86....e da allora sono sempre rimasto lì :!:

Perchè dai sempre l'idea di non conoscere assolutamente NULLA del mondo che ti circonda....cosa possibile solo ipotizzandoc he tu abbia trascorso la tua vita fino ad oggi su di un'isola deserta....

Come fa a non sapere chi è un personaggio come Che...anche se in storia non l'avete ancora studiato....un minimo di cultura genrale :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

artemis, bell'avatar :D

:shock::shock: ODDIO non sono abituata a vederti con un avatar maschile :shock::shock:

e poi CATTIVI nessuno dice niente del MIO nuovo avatar :cry: :cry: sigh sigh

Lo visto solo ora, molto tenero...

Davvero bellissimo... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

...la risposta la sapete già...negativo... :!::shock: ..i don't know :arrow:

ma sei nato in Burkina Faso e ti sei traferito da piccolo in un'isola delle Antille?

..PERCHè??? :lol::shock::?: :roll:

io sono nato a reggio emilia l'11 febbraio dell'86....e da allora sono sempre rimasto lì :!:

Perchè dai sempre l'idea di non conoscere assolutamente NULLA del mondo che ti circonda....cosa possibile solo ipotizzandoc he tu abbia trascorso la tua vita fino ad oggi su di un'isola deserta....

Come fa a non sapere chi è un personaggio come Che...anche se in storia non l'avete ancora studiato....un minimo di cultura genrale :shock::shock:

..allora io non lo faccio apposta a non sapere un'acca...è solo che non sono interessato,preferisco altro...che sò bud spencer e terence hill...o che sò...adriano celentano...e via... :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.