Vai al contenuto

Lancia Musa


netfede

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh mi auuro che venga ben accettata come la Ypsilon...altrimenti la Lancia è davvero fottuta sta volta

Bè in Italia verrà di sicuro accolta bene, anche a scapito di idea...ma una volta tanto non è male che una lancia "rubi" un pò di vendite ad altre auto del gruppo.....all'estero anche per l'inadeguatezza della scelta dei motori..oltre al marchio che porta la vedo durissima....

Speriamo io più che per Lancia sono preoccupato per mirafiori e idea fiat-lancia è l'unica auto con data di anscita non del secolo precedente... prodotta là.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh mi auuro che venga ben accettata come la Ypsilon...altrimenti la Lancia è davvero fottuta sta volta

Bè in Italia verrà di sicuro accolta bene, anche a scapito di idea...ma una volta tanto non è male che una lancia "rubi" un pò di vendite ad altre auto del gruppo.....all'estero anche per l'inadeguatezza della scelta dei motori..oltre al marchio che porta la vedo durissima....

Speriamo io più che per Lancia sono preoccupato per mirafiori e idea fiat-lancia è l'unica auto con data di anscita non del secolo precedente... prodotta là.....

Sbagli........ Thesis...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

già thesi ha come data di nascita 2001

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

boh mi auuro che venga ben accettata come la Ypsilon...altrimenti la Lancia è davvero fottuta sta volta

Bè in Italia verrà di sicuro accolta bene, anche a scapito di idea...ma una volta tanto non è male che una lancia "rubi" un pò di vendite ad altre auto del gruppo.....all'estero anche per l'inadeguatezza della scelta dei motori..oltre al marchio che porta la vedo durissima....Speriamo io più che per Lancia sono preoccupato per mirafiori e idea fiat-lancia è l'unica auto con data di anscita non del secolo precedente... prodotta là.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza volere essere polemico, ma io la strumentazione al centro la odio (su qualsiasi macchina, anche sulla Mini per intenderci...)...non potevano metterla nella solita posizione? A me sembra così scomoda lì al centro...d'accordo, sarà questione di abitudine...ma per me è scomoda lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi vorrei capire qualcosa sull'inadeguatezza della scielta dei motori .

Quali motori bisognerebbe installare ?

il 1300 MJ non va bene ?

mah non capisco

69 cv....su quel peso e soprattutto per un marchio che vorrebbe essere di classe sono pochini.....bisognerà aspettare ancora per vedere il 90cv purtroppo...poi per l'estero un 1.6 benzina da 115 cv.....sempre se si voglia venderne all'estero....

Guradati la gamma motori della nuova classe A tanto così capirai cosa intendo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.