Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, Auditore scrive:

La Dedrona (per i Rally) era in progetto, ma vai a capire che fine ha fatto

 

ha fatto questa fine :) praticamente venne riversato tutto sulla 155 e adattato all'uso in pista, se fosse rimasta nei rally credo che ora sarebbe ricordata al pari di Impreza e Lancer.

Ma dopo tutto anche la scelta di lanciarsi nel turismo ha portato a casa i suoi frutti (sotto altro marchio), 155 prima e 156 dopo sono diventate un po' delle icone nel turismo.

ac049525570d4da2600faa69c9a21fd0.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Albe89 scrive:

 

ha fatto questa fine :) praticamente venne riversato tutto sulla 155 e adattato all'uso in pista, se fosse rimasta nei rally credo che ora sarebbe ricordata al pari di Impreza e Lancer.

Ma dopo tutto anche la scelta di lanciarsi nel turismo ha portato a casa i suoi frutti (sotto altro marchio), 155 prima e 156 dopo sono diventate un po' delle icone nel turismo.

Beh, la 155 è una Delta travestita; la Dedra sarebbe stata proprio uno sviluppo evolutivo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Auditore scrive:

Beh, la 155 è una Delta travestita; la Dedra sarebbe stata proprio uno sviluppo evolutivo

155 non deriva da Delta, sfruttava molte componenti ma non il telaio che era il Tipo2 usato dalla Dedra.

Gli studi iniziarono per dare un sostituto alla Delta da Rally, ma poi i piani cambiarono e quello che doveva essere la Dedra Gr.A divenne la 155GTA

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

nella mia la cosa più interessante è che la dedra va più forte della 155

questa storia degli universi paralleli dove la storia si muove diversamente è molto interessante ; dovrei farmi assumere dalla marvel :mrgreen:

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.