Vai al contenuto

ypsilon bicolore da oggi per tutti..o quasi


un cavaliere

Messaggi Raccomandati:

per quello che ho sentito in una concessionaria Lancia con sedi in veneto e friuli pare che il bicolore (le versioni acqua, fuoco, ecc...del motor show) dovevano debuttare in serie limitata ancora dal mese scorso... si vede che hanno un po' cambiato idea ritardandola...

ciao

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

COME MILANESE PER ROMA PROPORREI IL NEGOZIO IN PIAZZA DI SPAGNA DAVANTI A QUELLA SCALINATA STREPITOSA:

alla faccia del bicarbonato di sodio.

:lol: Bè sì in effetti non farebbe una brutta figura...io ci penso da un po', anche se pensavo più ad Alfa, ma in fondo avete ragione Lancia sarebbe perfetta :wink: !!!

Cmq ci sono molte Mini a Roma, ma anche molte Ypsilon e moltissime 147...Roma è la Capitale delle 147...sono dappertutto...avanti, dietro, dx, sin... una persecuzione :wink: !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

COME MILANESE PER ROMA PROPORREI IL NEGOZIO IN PIAZZA DI SPAGNA DAVANTI A QUELLA SCALINATA STREPITOSA:

alla faccia del bicarbonato di sodio.

:lol: Bè sì in effetti non farebbe una brutta figura...io ci penso da un po', anche se pensavo più ad Alfa, ma in fondo avete ragione Lancia sarebbe perfetta :wink: !!!

Cmq ci sono molte Mini a Roma, ma anche molte Ypsilon e moltissime 147...Roma è la Capitale delle 147...sono dappertutto...avanti, dietro, dx, sin... una persecuzione :wink: !!!

è vero ci sono così tante 147 che oramai mi hanno stufato! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Pirata e a tutti gli altri...

mi sono informato presso la boutique c.so Como e al momento è un'esclusiva solo per la zona di Milano e l'auto è acquistabile solo presso il negozio omonimo.

L'auto è bicolore al pari delle unique edition ma non sono ancora noti gli allestimenti interni e se saranno degli stessi materiali delle versioni speciali.

I prezzi non li conosco ma se volete, prendendo appuntamento presso il negozio, potete farvi fare un preventivo. L'unica cosa certa è che l'auto esce bicolore direttamente dalla fabbrica e non viene modificata a posteriori: questo mi fa dedurre che non si tratta di un'operazione di immagine temporanea e improvvisata ma probabilmente di qualcosa che preclude intenzioni di inserimento a catalogo.

Perciò, non è noto se la cosa verrà estesa a livello nazionale o sarà solamente in serie limitata e solo per Milano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai levate uno di quei negoazi sconosciuti dove non entra mai nessuno e mettetci un bel store Lancia a piazza di Spagna!!!!!!!!!! :D:D

secondo me il concetto di store come quello di corso Como a Milano dovrebbe essere esteso un po' a tutti i marchi, le concessionarie sono troppo spesso quanto di più squallido ci sia e soprattutto in alcune concessionarie di marchi italiani regna un'aria che a me personalmente piace veramente poco, credo che un ambiente più accogliente sarebbe quando di meglio si possa fare per un nuovo concetto di concessionario, basta con queste luci al neon in capannoni...

Qualcosa del genere, anche se in realtà molto diverso, l'ha fatto l'Audi che ha piazzato una A6 con alcuni accessori, per esempio i vari tipi di cerchi in lega, nell'edificio della Trussardi di fianco a La Scala di Milano, posto nobile e che garantiva all'ammiraglia una notevole visibilità.

Per quanto riguarda le versioni della Ypsilon l'altra settimana a Milano su corso Abruzzi ne ho vista una (avorio con tetto/portelone bordeaux) guidata da una persona che però non era una velina (a meno che non lo fosse ma non fosse truccata :twisted: :wink: )... che fosse una parente, che la velina se ne sia già sbarazzata per prendersi una Mini o che questa persona se la fosse comperata nuova?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Pirata e a tutti gli altri...

mi sono informato presso la boutique c.so Como e al momento è un'esclusiva solo per la zona di Milano e l'auto è acquistabile solo presso il negozio omonimo.

L'auto è bicolore al pari delle unique edition ma non sono ancora noti gli allestimenti interni e se saranno degli stessi materiali delle versioni speciali.

credo che sia la prova generale ..su 4ruote c'è già la notizia di una medesima iniziativa a Parigi....penso che sia la strada giusta che differenzia la Lancia da Alfa e Fiat.

Non c'è cosa più chic di andare in centro e comprarsi una LANCIA (non me ne vogliano i puristi ma dobbiamo fare i conti con le pecorelle)

sia Ypsilon ...sia Musa ......sia Fulvia ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Pirata e a tutti gli altri...

mi sono informato presso la boutique c.so Como e al momento è un'esclusiva solo per la zona di Milano e l'auto è acquistabile solo presso il negozio omonimo.

L'auto è bicolore al pari delle unique edition ma non sono ancora noti gli allestimenti interni e se saranno degli stessi materiali delle versioni speciali.

credo che sia la prova generale ..su 4ruote c'è già la notizia di una medesima iniziativa a Parigi....penso che sia la strada giusta che differenzia la Lancia da Alfa e Fiat.

Non c'è cosa più chic di andare in centro e comprarsi una LANCIA (non me ne vogliano i puristi ma dobbiamo fare i conti con le pecorelle)

sia Ypsilon ...sia Musa ......sia Fulvia ....

Sottolineo 4 volte!!!!!! :D

Lancia deve essere un marchio di moda come Prada, Cavalli, Armani etc etc....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Pirata e a tutti gli altri...

mi sono informato presso la boutique c.so Como e al momento è un'esclusiva solo per la zona di Milano e l'auto è acquistabile solo presso il negozio omonimo.

L'auto è bicolore al pari delle unique edition ma non sono ancora noti gli allestimenti interni e se saranno degli stessi materiali delle versioni speciali.

credo che sia la prova generale ..su 4ruote c'è già la notizia di una medesima iniziativa a Parigi....penso che sia la strada giusta che differenzia la Lancia da Alfa e Fiat.

Non c'è cosa più chic di andare in centro e comprarsi una LANCIA (non me ne vogliano i puristi ma dobbiamo fare i conti con le pecorelle)

sia Ypsilon ...sia Musa ......sia Fulvia ....

Sottolineo 4 volte!!!!!! :D

Lancia deve essere un marchio di moda come Prada, Cavalli, Armani etc etc....... :wink:

appunto da oggi è possibile vedere e ordinare il bicolore in c.so como a milano

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.