Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

In Jag stanno azzeccando tutti i restyling. Bel lavoro anche qui, dopo F-Pace.

  • Mi Piace 5

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Io sono ancora innamorato della prima generazione, che ho amato dall’inizio alla fine.

La seconda è partita un po’ in sordina e non all’altezza, però queste modifiche trovo che l’abbiano migliorata davvero molto.

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come per F-Pace, restyling sapiente!

Hanno toccato poco, ma bene e dando la sensazione di modello nuovo. Molto belle le ottiche dei fari anteriori. 
Interni? Bene ma non benissimo! 
Schermo poco integrato, e tunnel centrale povero che stonano con l’ottimo lavoro svolto sul resto della plancia. Stupendo il volante.

Strana la scelta di non proporre i plurifrazionati MHEV diesel e benzina. È pur sempre una segmento E!

Link al commento
Condividi su altri Social

Debutto in Italia anche per la rinnovata famiglia XF!

 

Per quanto riguarda la sedan, gli allestimenti "base" hanno i seguenti prezzi di partenza:

 

I benzina partono dai 57.650€ per la XF P250 RWD Aut. e da 63.520€ per la XF P300 AWD Aut.

I diesel da 55.200€ per la XF D200 RWD Aut. e da 57.760€ per lo stesso motore con la trazione integrale.

 

Gli allestimenti R-Dynamic hanno i seguenti prezzi di partenza:

 

I benzina partono dai 59.820€ per la XF P250 RWD Aut. e da 65.980€ per la XF P300 AWD Aut.

I diesel da 57.660€ per la XF D200 RWD Aut. e da 60.220€ per lo stesso motore con la trazione integrale.

 

-----

 

La Sportbrake, viene offerta così:

 

I benzina partono dai 60.250€ per la XF P250 RWD Aut. e da 66.680€ per la XF P300 AWD Aut.

I diesel da 58.360€ per la XF D200 RWD Aut. e da 60.920€ per lo stesso motore con la trazione integrale.

 

Gli allestimenti R-Dynamic hanno i seguenti prezzi di partenza:

 

I benzina partono dai 62.980€ per la XF P250 RWD Aut. e da 69.140€ per la XF P300 AWD Aut.

I diesel da 60.820€ per la XF D200 RWD Aut. e da 63.280€ per lo stesso motore con la trazione integrale.

 

 

Il tutto implementabile con vari pack:

 

https://buildyour.jaguar.it/jag2/r/bodystyle/_/it_it/xf_k21/4890i

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione

Insomma, viene via a meno di una DS9. :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Non amo le versioni L per la Cina, ma in generale gran bella auto, peccato per la nomea di inaffidabilita' che le Jag si portano dietro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.