Vai al contenuto

Fiat punto- Sempre peggio


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

sapevo che la punto è una macchinetta, ma arrivare a questo punto....

ieri il portellone della mia punto si è aperto in autostrada, è per di più nel cofano c'era il mio cagnolino :( per fortuna che cn le unghie si è tenuto..

sono sconvolto, senza parole.

e per che cosa poi??? per due viti che si sono allentate...

alla fiat mi hanno detto " è normale che le viti si allentano"... ma allora così se tutte le viti di una makkina si allentassero dopo un annetto si smonterebbero da sole...

poi dopo solo un anno e mezzo pasticche e gomme anteriori da buttare...

per nn parlare poi dei soliti problemini, si fa per dire, quali scricchiolii quando l'asfalto nn è perfetto, che sono un casino, plastiche mal assemblate, ecc.

ah e la sapete l'ultima? anzi la penultima, a dicembre si era rotta la centralina...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse hai preso un'esemplare sfortunato, tutti quelli che conosco e l'hanno sono ultracontenti, soprattutto come handling

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai preso un'esemplare sfortunato, tutti quelli che conosco e l'hanno sono ultracontenti, soprattutto come handling

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai preso un'esemplare sfortunato, tutti quelli che conosco e l'hanno sono ultracontenti, soprattutto come handling

guarda quando si è rotta la centralina c'erano altre 20 punto con lo stesso difetto, solo in quella officina.

e poi sempre a me l'esemplare sfortunato, prima avevo la palio:

chiusura centralizzata rotta due giorni dopo il ritiro,

altre centinaia di difetti ( ho un libro di ricevute) fino ad arrivare al motore fuso. fuso due volte.

ah mi ero dimenticato... la palio l'ho avuta due anni... 3/4 di questi due anni se li è fatti in officina.

boh, mai sentito nulla di simile da punto, cmq uò capitare a qualunque auto, noi abbiamo avuto sempre italiane, ma l'unica che ci ha dato 1000 problemi è stata la passat 1.8 gt 16v variant del 92, si è rotto di tutto, la console centrale andava a pezzi continuamente, motore pure, poi era un chiodo, non camminava manco a spingerla
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

forse hai preso un'esemplare sfortunato, tutti quelli che conosco e l'hanno sono ultracontenti, soprattutto come handling

guarda quando si è rotta la centralina c'erano altre 20 punto con lo stesso difetto, solo in quella officina.

e poi sempre a me l'esemplare sfortunato, prima avevo la palio:

chiusura centralizzata rotta due giorni dopo il ritiro,

altre centinaia di difetti ( ho un libro di ricevute) fino ad arrivare al motore fuso. fuso due volte.

ah mi ero dimenticato... la palio l'ho avuta due anni... 3/4 di questi due anni se li è fatti in officina.

boh, mai sentito nulla di simile da punto, cmq uò capitare a qualunque auto, noi abbiamo avuto sempre italiane, ma l'unica che ci ha dato 1000 problemi è stata la passat 1.8 gt 16v variant del 92, si è rotto di tutto, la console centrale andava a pezzi continuamente, motore pure, poi era un chiodo, non camminava manco a spingerla

la devo tenere ancora due anni, appena finisco le rate la cambio...

e nn prenderò mai più una makkina italiana.

penso che prenderò la jaguar x-type o la mb classe c o una monovolume tipo scènic e corolla verso

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fai a dire che non prenderai mai + un'auto italiana solo per un'esperienza?mi sembra assurdo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fai a dire che non prenderai mai + un'auto italiana solo per un'esperienza?mi sembra assurdo

A me invece sembra normalissimo e naturale... altrimenti non si spiegherebbe il calo di vendite dei marchi italiani non si spiegherebbe. Se un cliente è deluso da un marchio ne prova 10 prima di tornare a quello. Vale per tutte le marche.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come fai a dire che non prenderai mai + un'auto italiana solo per un'esperienza?mi sembra assurdo

A me invece sembra normalissimo e naturale... altrimenti non si spiegherebbe il calo di vendite dei marchi italiani non si spiegherebbe. Se un cliente è deluso da un marchio ne prova 10 prima di tornare a quello. Vale per tutte le marche.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.