Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, holden75 scrive:

E che ne pensi? E' sottodimensionato? Prima o poi prenoterò un test drive, ma volevo sentire qualche opinione

Assolutamente no, ha un bel tiro anche ai bassi regimi e marce alte e non diresti mai che è solo un 1.2 con 3 cilindri. Inoltre è molto fluido e non vibra.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, BuBo said:

Assolutamente no, ha un bel tiro anche ai bassi regimi e marce alte e non diresti mai che è solo un 1.2 con 3 cilindri. Inoltre è molto fluido e  vibra poco.

 

FIXED ;-) 

al minimo a freddo e in ripresa sottocoppia un po' di vibrazioni si sentono, poca roba ma si sentono. Grosso modo simile al 1.0 VAG e allo Hyundai (il 1.0 Renault e il 1.0 Ford mi sono sembrati leggermente migliori da questo punto di vista).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/7/2022 at 13:53, v13 scrive:

 

FIXED ;-) 

al minimo a freddo e in ripresa sottocoppia un po' di vibrazioni si sentono, poca roba ma si sentono. Grosso modo simile al 1.0 VAG e allo Hyundai (il 1.0 Renault e il 1.0 Ford mi sono sembrati leggermente migliori da questo punto di vista).

La 2008 di cui parlo sia a freddo che sotto coppia non vibra per niente, evidentemente dipenderà anche dal mezzo su cui è montato.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, BuBo said:

La 2008 di cui parlo sia a freddo che sotto coppia non vibra per niente, evidentemente dipenderà anche dal mezzo su cui è montato.

 

se ti riferisci a una 2008 attuale sarà che hanno migliorato il motore o gli attacchi rispetto alla 308 modello precedente del 2021 che ho guidato io.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

In Germania debutta la ibrida MHEV 48V 136, prezzi per la Active di 32.450 euro.

 

Consumo di carburante ponderato in l/100 km, combinato per PEUGEOT 308 HYBRID 136 e-DSC6 con 100 kW (136 CV): 4,9 1 – 4,7 1
Emissioni di CO 2 in g/km: 110 1 – 106 1 (combinato)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.