Vai al contenuto

F1 2021 - GP Belgio - Spa Francorchamps


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AlexMi scrive:

Sarebbe bello se il prossimo anno il circuito fosse vuoto.

 

Purtroppo sarebbe la scusa per eliminare Spa dal calendario della F1 e aggiungere un GP in Fankulistan..........

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AleMcGir scrive:

Spa: nessun rimborso, in cambio una lotteria

Profonda amarezza per i malcapitati spettatori del Gran Premio del Belgio 2021, ai quali non saranno nemmeno restituiti i soldi

Ci vorrà profonda fede e inesauribile passione per i tifosi che hanno ‘assistito’ al Gran Premio del Belgio (ovvero non più di qualche giro in regime di Safety Car in un pomeriggio infinito trascorso all’addiaccio sotto la pioggia battente) per superare la delusione e l’inevitabile amarezza in merito al ‘rimborso’ studiato dagli organizzatori del Gran Premio del Belgio. Secondo quanto riportato dalla testata britannica Racefans.net, infatti, gli spettatori accorsi a Spa domenica 29 agosto non saranno rimborsati. L’offerta formulata dagli organizzatori prevede la possibilità di partecipare ad un sorteggio/lotteria che metterà in palio 170 biglietti per l’edizione 2022 così suddivisi: 20 ‘Vip’, 50 ‘Gold’ e 100 ‘Silver’. Inoltre verrà garantito un pass annuale a F1 Tv e la possibilità di presenziare ad un evento esclusivo che si terrà il giovedì precedente all’edizione 2022. Gli spettatori dell’edizione 2021 avranno tempo fino alla fine di gennaio per accettare l’offerta. Va ricordato, però, che il pass annuale F1 Tv non garantirebbe la possibilità di seguire i Gran Premi in tutti i Paesi dato che in Italia, ad esempio, Sky Sport è detentrice esclusiva dei diritti di trasmissione della F1 anche in streaming.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/spa-nessun-rimborso-in-cambio-una-lotteria-gran-premio-belgio-pioggia-safety-car-598410.html

 

Facevano più bella figura a non dare nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.