Vai al contenuto

X zencar e altri


pirata21

Messaggi Raccomandati:

Ricordando il vecchio topic del marchio alfa su ferrari f1, mi chiedevo se fosse un'idea interessante mettere auto alfa come safety car, sicuramente farebbero un figura migliore delle mercedes (anche se le safaty car mercedes sono le uniche auto del marchio ad arrivare a fine gara...). potrebbe essere interessante anche per l'eventuale ritorno di alfa negli Usa dal 2007...

ciao

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma 250cv saranno abbastanza?!? guardate che le gomme delle F1 si raffreddano presto...ed in pista le alfa con la ta non sono troppo veloci, anzi, le prendono dalla golf r32 con 10cv in meno...ihihihihhihi si scherza, ovvio.

però le safety car sono disolito auto con 400 e passa cavalli, una berlinetta da 250cv mi fa un pò scappare da ridere...

mi pare abbastanza fantascientifico, se non impossibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno luca, troppo poco potenti.

io non ricordo il "vecchio topic su marchio alfa su ferrari f1" ma me pare una stronzata, ferrari è ferrari e alfa è alfa, tra l'altro c'è stato un periodo in cui gareggiavano l'una contro l'altra. che enzo ferrari abbia iniziato con le alfa significa ben poco, da questo punto di vista.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 250cv saranno abbastanza?!? guardate che le gomme delle F1 si raffreddano presto...ed in pista le alfa con la ta non sono troppo veloci, anzi, le prendono dalla golf r32 con 10cv in meno...ihihihihhihi si scherza, ovvio.

però le safety car sono disolito auto con 400 e passa cavalli, una berlinetta da 250cv mi fa un pò scappare da ridere...

mi pare abbastanza fantascientifico, se non impossibile...

Non credi che auto da 400 e passa cv le possa saper fare meglio il Gruppo Fiat piuttosto che Mercedes Benz visto che con la Mc Laren le prende regolrmente da 5 anni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes che cazzo c'entra... allora per lo stesso motivo fino a 5 anni fa le auto del gruppo fiat erano una merda, no? :lol:

che ragionamenti bambineschi....

e la risposta è no, comunque no, le auto da 400 cavalli non le sa (o non le vuole) fare, sennò sarebbero in vendita. Le safety car Mercedes-AMG sono tutte auto regolarmente a listino, di un marchio mainstream come MB. Il gruppo Fiat che ci metterebbe? Forse giusto le Maserati e le Ferrari, marchi certo non mainstream.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordando il vecchio topic del marchio alfa su ferrari f1, mi chiedevo se fosse un'idea interessante mettere auto alfa come safety car, sicuramente farebbero un figura migliore delle mercedes (anche se le safaty car mercedes sono le uniche auto del marchio ad arrivare a fine gara... ).potrebbe essere interessante anche per l'eventuale ritorno di alfa negli Usa dal 2007...

ciao

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.