Vai al contenuto

F1 Academy


stigghiolaro

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Doriane Pin pare superiore alle altre, vero che aveva fatto dei bei risultati nel Wec per cui aveva già dimostrato di essere veloce, ma non mi aspettavo partisse subito così forte.

Vediamo se nelle prossime gare riusciranno a darle filo da torcere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se qualcuno sta guardando Gara 2, ma Doriane Pin, dopo aver dominato, non si è accorta che la gara era finita e si è fatta un giro in più 😅

Chissà se si beccherà penalità, non tanto per il discorso del giro di rientro fatto a velocità di gara quanto per il discorso benzina, se hanno anche loro dei limiti come le F1.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, GL91 scrive:

Non so se qualcuno sta guardando Gara 2, ma Doriane Pin, dopo aver dominato, non si è accorta che la gara era finita e si è fatta un giro in più 😅

Chissà se si beccherà penalità, non tanto per il discorso del giro di rientro fatto a velocità di gara quanto per il discorso benzina, se hanno anche loro dei limiti come le F1.

image.png.22601abc5ec344700f27264696717d17.png

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.22601abc5ec344700f27264696717d17.png

 

 

Sono stati severi, anche giustamente, alla fine si è fatta un giro a tutta quando c'era già gente in pista, essendo terminata la gara, era comunque una situazione pericolosa. Mi dispiace però per la Pin, sia perchè aveva dominato, e sia perchè credo non abbia lei tutte le colpe, la sventolatrice di bandiera (non so chi fosse, ma l'hanno inquadrata spesso) non è che ci abbia messo tanto impegno, non si è resa tanto visibile insomma, almeno secondo me. E poi pure il team, la vedi che va forte, perchè non la chiami subito in radio e aspetti un giro intero? Manco un messaggio di congratulazioni a fine gara, che le avrebbe fatto capire che era finita?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.