Jump to content

MotoGP 2023

1happydream

Recommended Posts

Gli hanno dato il contentino in Ducati, ma sia chiaro non si aspetti di tornare nella classe regina con il tappeto rosso steso dopo qualche buona annata in SBK.

Fino al 2018 lui era nella gp, e non mi risulta che abbia mai fatto chissà quali piazzamenti miracolosi.

Un altro Ben Spies.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

HRC recita il mea culpa e assicura sul futuro:

https://m.gpone.com/it/2023/08/13/motogp/watanabe-honda-non-lascera-la-motogp-e-dara-a-marquez-una-moto-vincente.html

PS Questa impostazione di totale dedizione alla NUOVA moto doveva essere messa in atto dalla prima Gara. Invece, sia MM93 che la Honda, hanno creduto al solito "miracolo" del polso destro 

• I Like! 1

Beh era ora, già lo scorso anno ha fatto qualche zero di troppo, e anche in questo non sempre ha avuto quella maturità e lucidità per portarsi a casa qualche podio o piazzamento buono per muovere la classifica...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Anche Q20 si allinea alla filosofia MM93:

Fabio ha deciso di cambiare approccio, una scelta fatta anche da Marc Marquez in casa Honda: “Voglio affrontare questa seconda parte di stagione come se fosse il mio primo anno di MotoGP. Io e il team daremo il 100%. Il mio obiettivo è riportare Yamaha dove eravamo

(corsedimoto)

Dalle interviste del Zam ( giovedì) emerge una situazione davvero delicatissima di Enea: mentre le scarse prestazioni di Fabio e Marc possono essere scusate x via delle moto , il Bestia è veramente in grande crisi pur guidando la miglior moto. 

Per sua stessa ammissione,non ci sta capendo nulla....