Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Gli hanno dato il contentino in Ducati, ma sia chiaro non si aspetti di tornare nella classe regina con il tappeto rosso steso dopo qualche buona annata in SBK.

Fino al 2018 lui era nella gp, e non mi risulta che abbia mai fatto chissà quali piazzamenti miracolosi.

 

Un altro Ben Spies.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

HRC recita il mea culpa e assicura sul futuro:

 

https://m.gpone.com/it/2023/08/13/motogp/watanabe-honda-non-lascera-la-motogp-e-dara-a-marquez-una-moto-vincente.html

PS Questa impostazione di totale dedizione alla NUOVA moto doveva essere messa in atto dalla prima Gara. Invece, sia MM93 che la Honda, hanno creduto al solito "miracolo" del polso destro 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh era ora, già lo scorso anno ha fatto qualche zero di troppo, e anche in questo non sempre ha avuto quella maturità e lucidità per portarsi a casa qualche podio o piazzamento buono per muovere la classifica...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Q20 si allinea alla filosofia MM93:

 

Fabio ha deciso di cambiare approccio, una scelta fatta anche da Marc Marquez in casa Honda: “Voglio affrontare questa seconda parte di stagione come se fosse il mio primo anno di MotoGP. Io e il team daremo il 100%. Il mio obiettivo è riportare Yamaha dove eravamo

 

(corsedimoto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle interviste del Zam ( giovedì) emerge una situazione davvero delicatissima di Enea: mentre le scarse prestazioni di Fabio e Marc possono essere scusate x via delle moto , il Bestia è veramente in grande crisi pur guidando la miglior moto. 

 

Per sua stessa ammissione,non ci sta capendo nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.